Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daath89
salve a tutti, so che forse non è il post giusto ma cercando qua e là mi sembrava quello che più si avvicinava alla mia richiesta..possiedo un gs2 brand 3 aggiornato a ics tramite kies, vorrei ottenere i permessi di root ma non ho al momento una scheda sd esterna..la procedura che si vede in giro per il root attraverso odin va bene anche se il telefono è brandizzato?in caso contrario, la procedura che è descritta all'inizio del topic funziona anche senza la scheda sd e con telefono brandizzato?
No, ci vuole la sd esterna.
Puoi usare la procedura con kernel chainfire
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
-
Ho provato a fare la procedura. Ho installato la recovery, ma non mi funziona la recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
guidoiann
Ho provato a fare la procedura. Ho installato la recovery, ma non mi funziona la recovery
Hai seguito la video guida??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si lo fatto. Ma riesco a fare solo il primo passaggio. Mi installa la recovery. E poi da li non riesco ad installare il superuser
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
guidoiann
vorrei solo fare il root.non voglio portarlo a no-brand
si lo puoi fare...vedi la video guida il mio è brand tre....
-
Quote:
guidoiann
Si lo fatto. Ma riesco a fare solo il primo passaggio. Mi installa la recovery. E poi da li non riesco ad installare il superuser
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai letto che la recovery è touch...cioè devi utilizzare il ditino per tappare sulle opzioni...te come fai....?dove hai messo il file subusybox?
-
Era quello che non andava. Non avevo visto che la recovery era touch. Tutto a posto. Stasera dal PC vi ringrazio
-
Quote:
guidoiann
Era quello che non andava. Non avevo visto che la recovery era touch. Tutto a posto. Stasera dal PC vi ringrazio
per il tanks lo puoi fare anche da tapatalk....
-
Quote:
diavolo78
hai un pm...
-
Quote:
diavolo78
Fatto
Inviato dal mio GT-I9100