Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
devi crearti una cartella collegandolo al pc, come memoria di massa, e ci metti dentro SU-busibox
nella memoria del telefono, non nella microsd
e se ancora non lo trovi mettilo nella memory card esterna.
-
Scusate l'ignoranza, ma "senza aumentare il counter" in parole povere vuol dire senza perderr la garanzia?
-
esatto, il couter comunque si può sempre azzerare, ma con questo metodo, non conteggia proprio
Quote:
iaddo91
Scusate l'ignoranza, ma "senza aumentare il counter" in parole povere vuol dire senza perderr la garanzia?
-
Quote:
iaddo91
La garanzia la perdi comunque perché fai il root.
Questo evita che in caso di ritorno al firmware originale non devi usare il jig
Jacocaj from mobile
-
grazie per la guida, molto utile per iniziare a spippolare con il mio nuovo galaxy s2..:-)
Inviato dal mio Galaxy SII usando Tapatalk 2.0
-
Quote:
housepabldroid
grazie per la guida, molto utile per iniziare a spippolare con il mio nuovo galaxy s2..:-)
Inviato dal mio Galaxy SII usando Tapatalk 2.0
grazie a chi?
per ringraziare utilizza il pollicione rivolto verso l'alto....;)
-
ok....
è andato tutto a posto.
ora se voglio fare..................... come mi comporto,
nel senso, se voglio cambiare un kernell, so che ci sono che ti permettono di migliorare il consuma della batteria, lo posso fare tranquillamente con odin?
come funziona? devo sempre mettere in modalita recovery o è sufficente collegarwe il telefono?
-
Quote:
dieguccio
esatto, il couter comunque si può sempre azzerare, ma con questo metodo, non conteggia proprio
Quote:
jacobrucia
La garanzia la perdi comunque perché fai il root.
Questo evita che in caso di ritorno al firmware originale non devi usare il jig
Jacocaj from mobile
Scusate, non ho ben capito... La garanzia la perdo o no? Vi spiego, sul mio s2 sinceramente ho kernel e rom cooked, la garanzia l'avevo persa 3 giorni dopo l'acquisto... Peró questo s2 è della mia ragazza, e mi serviva il root per installarle qualche app peró volevo essere il meno onvasivo possibile, cosí se ha qualche problema puó sempre portarlo in assistenza evitando di smanettarci... Che consigliate di fare?
-
Quote:
supermassimo200
ok....
è andato tutto a posto.
nel senso, se voglio cambiare un kernell, so che ci sono che ti permettono di migliorare il consuma della batteria, lo posso fare tranquillamente con odin?
come funziona? devo sempre mettere in modalita recovery o è sufficente collegarwe il telefono?
qui sei OT chiedi nella sezione modding...ci sono le guide...
P.S. come hai risolto?
-
i kernel li flashi da recovery
niente collegare al pc
Quote:
supermassimo200
ok....
è andato tutto a posto.