Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaddo91
Scusate, non ho ben capito... La garanzia la perdo o no? Vi spiego, sul mio s2 sinceramente ho kernel e rom cooked, la garanzia l'avevo persa 3 giorni dopo l'acquisto... Peró questo s2 è della mia ragazza, e mi serviva il root per installarle qualche app peró volevo essere il meno onvasivo possibile, cosí se ha qualche problema puó sempre portarlo in assistenza evitando di smanettarci... Che consigliate di fare?
Ti ho già detto che la garanzia la perdi.
Se usi questo metodo però sarà più facile tornare in garanzia perché basterà flashare il firmware o fare l'unroot
Jacocaj from mobile
-
Quote:
iaddo91
Scusate, non ho ben capito... La garanzia la perdo o no? Vi spiego, sul mio s2 sinceramente ho kernel e rom cooked, la garanzia l'avevo persa 3 giorni dopo l'acquisto... Peró questo s2 è della mia ragazza, e mi serviva il root per installarle qualche app peró volevo essere il meno onvasivo possibile, cosí se ha qualche problema puó sempre portarlo in assistenza evitando di smanettarci... Che consigliate di fare?
come hai letto, puoi usare l'unistall, per togliere tutto, ma Jaco ti ha detto che devi flashare il firmware e così è!!
-
come mi hai detto.
in pratica ho spostato il file quello secondo sulla sd e da li lo installato.
la guida parlava di metterlo nella memoria interna, ma non capisco non riesco a vedere da pc la memoria interna.
secondo mè, qualche cosa mi ha sconfigurato il telefono.
-
usa il quoto quando rispondi, allora dicevi a me
ewro io che ti ho risposto della sd, per vedere la sd interna, vai in impostazioni>inpostazioni usb>collega, così avrai accesso diretto alla sd interna
ciao
Quote:
supermassimo200
come mi hai detto.
in pratica ho spostato il file quello secondo sulla sd e da li lo installato.
la guida parlava di metterlo nella memoria interna, ma non capisco non riesco a vedere da pc la memoria interna.
secondo mè, qualche cosa mi ha sconfigurato il telefono.
-
Quote:
dieguccio
usa il quoto quando rispondi, allora dicevi a me
ewro io che ti ho risposto della sd, per vedere la sd interna, vai in impostazioni>inpostazioni usb>collega, così avrai accesso diretto alla sd interna
ciao
si grazie.
un'ultima domanda e poi passo aglli altri post su come caricare il kernel,
ora quei file li posso rimuovere o devono rimanere?
-
li puoi anche rimuovere, ormai sono flashati nel sistema
Quote:
supermassimo200
si grazie.
-
Quote:
supermassimo200
si grazie.
Io li lascierei..Tanto non occupano spazio eccessivo..Ma se vuoi cancellarli vai.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
buongiorno, Francys :D
Quote:
Francys-t
Io li lascierei..Tanto non occupano spazio eccessivo..Ma se vuoi cancellarli vai.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
buongiorno, Francys :D
Cummenda Buondi.. ;)
-
Raga ho eseguito la guida Samsung Galaxy S2 GT-i9100P TIM ICS: guida al ROOT | PARERI E PENSIERI fino al punto:
" Riaccendetelo in modalità recovery premendo volume su + tasto centrale + power, scegliete di installare un file zip dalla memoria e selezionate CWM.ZIP che verrà così caricato. Avete appena lanciato la recovery senza averla installata, ed è la versione touch quindi usate le dita e non il bilancere del volume per le varie selezioni. Selezionate install zip from sdcard, quindi su-busybox-installer.zip. Alla fine del processo potrete riavviare il dispositivo tramite l’apposita voce nel menu principale della recovery."
Una volta lì ho istallato il titanium e risulta tutto ok.. adesso mi sono fermato a salvare la cartella EFS e anche quello è andato a buon fine, però me sorto un dubbio, non è che sono andato troppo avanti? cioè dovevo salvare EFS in una fase precedente?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro ;)