Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
dunque la cartella lo trovata, settando il programma per la visualizzazione dei file nascosti, ma dentro non c'è nulla..........
o raga, lo aperta e il programmino mi dice cartella vuota......
o fatto il copia e incolla sulla sd ma con il programmino la vedo con il pc no......
ma che ci vuole ubuntu per vederla?
Impossibile..Hai dato i permessi all'app,e salvato la cartella?
-
Quote:
supermassimo200
dunque la cartella lo trovata, settando il programma per la visualizzazione dei file nascosti, ma dentro non c'è nulla..........
o raga, lo aperta e il programmino mi dice cartella vuota......
o fatto il copia e incolla sulla sd ma con il programmino la vedo con il pc no......
ma che ci vuole ubuntu per vederla?
ma hai fatto il rutto?hai dato i permessi di lettura/scrittura all'app che stai utilizzando? visto che qui siamo andati un pò troppo OT ti rimando qui leggi e vedrai che capisci.... https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
-
Assolutamente. o fatto un copia e incolla.
bada bene, io la cartella copiata con il programma EsManager la vedo, ma non con il pc.
o provato anche a settare il pc per visualizzare i file nascosti, ma senza risultato.
comunque quello che più mi preoccupa è che con il programmino la cartella risulta vuota......
è possibile che ci sia un'altra cartella che si chiama allo stessomodo?
-
Quote:
supermassimo200
bada bene, io la cartella copiata con il programma EsManager la vedo, ma non con il pc.
o provato anche a settare il pc per visualizzare i file nascosti, ma senza risultato.
comunque quello che più mi preoccupa è che con il programmino la cartella risulta vuota......
No..Allora rifai tutto da capo..E cancella il salvataggio..
-
Quote:
supermassimo200
assolutamente no..è unica e sola figlia di madre vedova.....ripeti tutto e leggi il link che ti ho postato.
-
Quote:
diavolo78
assolutamente no..è unica e sola figlia di madre vedova.....ripeti tutto e leggi il link che ti ho postato.
a posto.
una ultima domanda, perche da telefono è visibile con tutto il contenuto e con il pc no?
dentro vedo i contenuti con vari elementi, ma solo dal telefono.
-
Quote:
supermassimo200
a posto.
una ultima domanda, perche da telefono è visibile con tutto il contenuto e con il pc no?
dentro vedo i contenuti con vari elementi, ma solo dal telefono.
Strano dovresti vederlo anche da pc..Almeno la dimensione,la vedi?
-
Quote:
Francys-t
Strano dovresti vederlo anche da pc..Almeno la dimensione,la vedi?
no! non vedo nemmeno la cartella. forse come su linux la rinomino togliendo il punto prima del nome?
-
Quote:
supermassimo200
no! non vedo nemmeno la cartella. forse come su linux la rinomino togliendo il punto prima del nome?
Ma l'hai salvata la cartella nella Sd?E copiata sul Pc?
-
Quote:
Francys-t
Ma l'hai salvata la cartella nella Sd?E copiata sul Pc?
salvata su SD si ma ora non riesco a vederla e copiarla su pc