Visualizzazione stampabile
-
Spettacoloooooo..dopo provo..ascolta devo avere la batteria al 100% per fare questa procedura??
migliora la durata della batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roby1988
Spettacoloooooo..dopo provo..ascolta devo avere la batteria al 100% per fare questa procedura??
migliora la durata della batteria??
Il root non migliora la durata della batteria,ma puoi usare tante app,che la possono far durare di+che richiedono i permessi di root..
Meglio averla carica la batteria,ma minimo il 50%
-
Quote:
kloud
ho provato più volte ovviamente ma nullla.. dice che la versione è vecchia e si chiude...
Tieni il file che ti dicevo prima http://dl.dropbox.com/u/59906350/hosts lo metti in system/etc con root xplorer o app manager ;)
-
Semplicemente lo salvo come hosts (senza .txt) e lo sovrascrivo con root explorer?
Non me lo fa sovrascrivere perchè il file system è in sola lettura....
-
Quote:
kloud
Semplicemente lo salvo come hosts (senza .txt) e lo sovrascrivo con root explorer?
Basta che prendi il file e lo metti in sytem/etc e basta,l'altro lo cancelli prima ovviamente..
-
Quote:
kloud
Non me lo fa sovrascrivere perchè il file system è in sola lettura....
e men che meno me lo lascia cancellare... credo sia questo il problema...
-
Quote:
kloud
e men che meno me lo lascia cancellare... credo sia questo il problema...
come non te lo fa cancellare???Allora sostituiscilo
-
Non fa incollare in quella sezione... oddio c'ho le cartelle blindate -.-
EUREKA! ce l'ho fatta! ora provo
NADA: sono riuscito a sostituire il file ma ad away continua a dire "applying the hosts file to your system failed!"
ADaware continua a non funzionare...
-
Quote:
kloud
Non fa incollare in quella sezione... oddio c'ho le cartelle blindate -.-
EUREKA! ce l'ho fatta! ora provo
NADA: sono riuscito a sostituire il file ma ad away continua a dire "applying the hosts file to your system failed!"
ADaware continua a non funzionare...
Ho cancellato AdFree perche mi dava il problema anche a me..E scaricato AdAway e va benissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusa la mia ignoranza ma che cos'è la cartella EFS??
Quote:
Fabioeur
Interessante :)
Quindi per fare tutta la serie di wipe che si farebbero con il classico kernel chainfire bisogna rientrare in modalità recovery e nuovamente lanciare il cwm.zip dalla SD? Giusto?
Se ho ben capito, dopo aver ottenuto i permessi di root, al riavvio del terminale avrò sempre la recovery originale e all'occorrenza lanciare il cwm.zip per avere quella avanzata! Tutto questo senza triangolini e contatori! Fantastico direi ;)
Mi sa che lo faccio quanto prima così mi posso salvare la cartella EFS SUBITOOO!!!