Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladios
Raga ho eseguito la guida
Samsung Galaxy S2 GT-i9100P TIM ICS: guida al ROOT | PARERI E PENSIERI fino al punto:
" Riaccendetelo in modalità recovery premendo volume su + tasto centrale + power, scegliete di installare un file zip dalla memoria e selezionate CWM.ZIP che verrà così caricato. Avete appena lanciato la recovery senza averla installata, ed è la versione touch quindi usate le dita e non il bilancere del volume per le varie selezioni. Selezionate install zip from sdcard, quindi su-busybox-installer.zip. Alla fine del processo potrete riavviare il dispositivo tramite l’apposita voce nel menu principale della recovery."
Una volta lì ho istallato il titanium e risulta tutto ok.. adesso mi sono fermato a salvare la cartella EFS e anche quello è andato a buon fine, però me sorto un dubbio, non è che sono andato troppo avanti? cioè dovevo salvare EFS in una fase precedente?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro ;)
Quote:
crokki95
No in realtà ho scaricato root checker per vedere se avevo attivo i permessi e mi risponde con un messaggio negativo...Inoltre ho provato un applicazione chiamata Game Guardian che funge solo con root(ecco il motivo di voler fare il root) e non funge...
Ecco le caratteristiche del mio dispositivo:
codice modello: GT-I9100P
versione android: 4.0.3
versione banda base: I9100PXXLPB
versione kernel: 3.0.15-I9100PXXLPF-CL340191
basta leggere i post vecchi ....
-
Sisi la guida lo seguita bene,me la sono imparata a memoria hàhàhà lo stesso non funge...
diavolo78 non ho capito cosa intendi con :"basta leggere i vecchi post"
-
Quote:
crokki95
Sisi la guida lo seguita bene,me la sono imparata a memoria hàhàhà lo stesso non funge...
diavolo78 non ho capito cosa intendi con :"basta leggere i vecchi post"
Raga ho eseguito la guida http://www.pareriepensieri.net/wordpress/?p=4159 fino al punto:
" Riaccendetelo in modalità recovery premendo volume su + tasto centrale + power, scegliete di installare un file zip dalla memoria e selezionate cwm.ZIP che verrà così caricato. Avete appena lanciato la recovery senza averla installata, ed è la versione touch quindi usate le dita e non il bilancere del volume per le varie selezioni. Selezionate install zip from sdcard, quindi su-busybox-installer.zip. Alla fine del processo potrete riavviare il dispositivo tramite l’apposita voce nel menu principale della recovery."
Una volta lì ho istallato il titanium e risulta tutto ok.. adesso mi sono fermato a salvare la cartella EFS e anche quello è andato a buon fine, però me sorto un dubbio, non è che sono andato troppo avanti? cioè dovevo salvare EFS in una fase precedente?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro Questo intendeva
-
Ah grazie mille devo provare..
-
Quote:
crokki95
Ah grazie mille devo provare..
De nada..
Per i Thanks usa il pollicione ;)
-
Salve a tutti.. ho eseguito la procedura alla lettera, funziona tutto fino alla fine... mi istalla superuser, ma non funziona, non ho i permessi di root!
Ho un gs2 nobrand con ICS non moddato.
-
Quote:
nextone
Salve a tutti.. ho eseguito la procedura alla lettera, funziona tutto fino alla fine... mi istalla superuser, ma non funziona, non ho i permessi di root!
Ho un gs2 nobrand con ICS non moddato.
Come detto prima ad un'utente,hai provato a scaricarti un'app,che richiede i permessi come titanium?
-
sisi ho provato e non riceve i permessi.. ho scaricato anche root check per verificare e dice che non li ho
-
Quote:
nextone
sisi ho provato e non riceve i permessi.. ho scaricato anche root check per verificare e dice che non li ho
Ripeti la guida seguendo il video..
-
Quote:
Francys-t
Ripeti la guida seguendo il video..
l'ho rifatta tipo 5 volte seguendo tutto alla perfezione... :(