Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriomazzoli
Ciao a tutti, vorrei sapere se questa procedura è OK per il Galaxy S2 brand 3 con JB 4.1.2 stock.
Grazie in anticipo! ;-)
no. detto altre volte vai in sezione modding e trovati il thread del philz kernel
-
Quote:
diavolo78
no. detto altre volte vai in sezione modding e trovati il thread del philz kernel
Ok, grazie!
Ho letto un tread in cui viene consigliato "Oppure potete usare il metodo con cwm provvisoria e superSU(credits to diavolo78),scaricate i file da qui.
Troverete i file necessari e anche un file .txt con le istruzioni da seguire."
Il link è il seguente (metà prima pagina): https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok, grazie!
Ho letto un tread in cui viene consigliato "Oppure potete usare il metodo con cwm provvisoria e superSU(credits to diavolo78),scaricate i file da qui.
Troverete i file necessari e anche un file .txt con le istruzioni da seguire."
Il link è il seguente (metà prima pagina):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Allora ho segui il philz o metti quella che ho scritto. Nessuna delle due ti aumenta i counter leggi la guida del philz. Se devi chiedere altro chiefi in qurl thread
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
io l'ho fatto ho h3g mi esce superuser ecc. che problemi posso avere ora?
come faccio a capire che è stata effettivamente rootato?
-
Quote:
spiderciccio
io l'ho fatto ho h3g mi esce superuser ecc. che problemi posso avere ora?
come faccio a capire che è stata effettivamente rootato?
Se c'é superuser hai il root, ma se vuoi fare una prova vai sul play e scarica titanium backup, se parte e funziona hai il root
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
-
Salve a tutti, io non riesco a rootare il mio tablet...ho provato con superoneclick ma non và ho un U-TAB720 UNITED versione android 4.0 mi potete aiutare!!! grazie in anticipo ;)
-
Quote:
MarcoScratch
Salve a tutti, io non riesco a rootare il mio tablet...ho provato con superoneclick ma non và ho un U-TAB720 UNITED versione android 4.0 mi potete aiutare!!! grazie in anticipo ;)
Prima di tutto passa in sezione di benvenuto a presentarti e secondo sei nella sezione sbagliata...
Cerca quella del tuo tab,qui sei in galaxy s2....
-
Scusami.....e che sono nuovo in questo forum!!!
-
Ho aggiornato il mio s2 dalla 4.0.4. stock no brand alla 4.1.2. (sempre stock no brand) facendo wipe data e cache prima e dopo. Questa procedura è valida o devo usare "philz kernel"?
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Ho aggiornato il mio s2 dalla 4.0.4. stock no brand alla 4.1.2. (sempre stock no brand) facendo wipe data e cache prima e dopo. Questa procedura è valida o devo usare "philz kernel"?
Usa il philz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Il philz kernel è sicuro, questa qualcuno dice di si con i firmware recenti ma non so quanto rischierei...
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
Misterx86
Usa il philz
Quote:
JacOcaJ
Il philz kernel è sicuro, questa qualcuno dice di si con i firmware recenti ma non so quanto rischierei...
Il philz kernel aumenta il counter e fa venire il triangolo giallo?
-
Quote:
Lorenzo_Ace
No, se usi quello per recovery stock.
Ma chiedi nel thread del philz
-
Quote:
Lorenzo_Ace
No assolutamente no....è sicuro no triangolo e no counter
Qui siamo ot
-
Quote:
JacOcaJ
No, se usi quello per recovery stock.
Ma chiedi nel thread del philz
Quote:
Misterx86
No assolutamente no....è sicuro no triangolo e no counter
Qui siamo ot
Ok scusate ragazzi :)
-
si può usare senza scheda sd?
-
Quote:
domissimo
si può usare senza scheda sd?
No, è necessaria
-
Quote:
luca95acm
Salve mi servirebbe un aiuto.
Provengo dalla miui v5 ma vorrei passare alla supernexus 2.0 per il mio s2 ma ho letto che il kernel siyah non è compatibile mi chiedevo se qualcuno potrebbe linkarmi un kernel compatibile con la supernexus e potrebbe aiutarmi nell'istallazione del kernel sulla miui e poi nell'istallazione della supernexus.
Grazie mille
Sei del tutto off topic...
Chiedi in sos modding
-
ciao, forse sono un po' ot... posso usare il metodo della cwm "volante" descritta nel primo post anche per flashare una custom rom?
-
Quote:
Hellis
ciao, forse sono un po' ot... posso usare il metodo della cwm "volante" descritta nel primo post anche per flashare una custom rom?
Si, c'è anche una guida nella raccolta in evidenza in cima alla pagina della sezione modding in cui è spiegato come fare. https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Ovviamente devi fare attenzione alla versione di android che hai adesso per il rischio brick.
-
posso seguire questo metodo sul mio s2 che era rootato ( si è tolto dopo u nreset di fabbrica) con kernel 3.015-i9100xxlpq- cl223505 se.infra@sep-94 # 3?
-
Quote:
kountero
posso seguire questo metodo sul mio s2 che era rootato ( si è tolto dopo u nreset di fabbrica) con kernel 3.015-i9100xxlpq- cl223505 se.infra@sep-94 # 3?
il root non va via con un reset... e comunque meglio il root con kernel philz
-
Quote:
JacOcaJ
il root non va via con un reset... e comunque meglio il root con kernel philz
E non ce l'ho più che posso farci? xD Si può fare su ics 4.0.3?
-
Quote:
kountero
E non ce l'ho più che posso farci? xD Si può fare su ics 4.0.3?
Sbaglio o ti ho gia rsposto in sos modding??!!
-
si ma non hai risposto alla mia domanda xD
-
Quote:
kountero
si ma non hai risposto alla mia domanda xD
Il metodo del kerbel philz funziona sia su ics che jb come ti ha confermato anche jaco nel post precedente....ma continua nel thread sos modding
-
Questa guida vale anche per il Samsung Galaxy S2 Plus NFC (GT-9105P)?
-
Quote:
bakaBREEZE
Questa guida vale anche per il Samsung Galaxy S2 Plus NFC (GT-9105P)?
Meglio se scrivi nella sezione relativa al tuo device
-
Buona sera volevo chiedere: ho sequito la quida solo che quando arrivo al passaggio( instal zip from sd card) non trovo il file (su-busibox)cosa sbaglio.il sistema operativo e android 4.0.3