Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
In teoria se il codice IMEI è presente e corretto va bene anche ora...
Non usare guida di altri forum se vuoi che ti possiamo aiutare ;)
Comunque se dopo il root hai solo istallato titanium che vuoi che cambi?
Jacocaj from mobile
Forse prima ho omesso un dettaglio importante...
Si sbrandizza quando viene tolto il sitema base del gestore tel giusto? Ad esempio a me prima compariva il logo TIM adesso non più quindi posso presupporre che in quelle fasi che vi ho elencato prima oltre al root ho anche sbrandizzato.
Considerando che al mio modello GT-i9100P tim ho dato i permessi di root ma l'ho anche sbrandizzato, il save di EFS sarà ancora genuino?
P.S. del codice imei sulla scatola *******N******* nel cellulare mi vengono mostrate solo le cifre successive alla "N" è risultano corrette.
-
Quote:
gladios
Forse prima ho omesso un dettaglio importante...
Si sbrandizza quando viene tolto il sitema base del gestore tel giusto? Ad esempio a me prima compariva il logo TIM adesso non più quindi posso presupporre che in quelle fasi che vi ho elencato prima oltre al root ho anche sbrandizzato.
Considerando che al mio modello GT-i9100P tim ho dato i permessi di root ma l'ho anche sbrandizzato, il save di EFS sarà ancora genuino?
P.S. del codice imei sulla scatola *******N******* nel cellulare mi vengono mostrate solo le cifre successive alla "N" è risultano corrette.
il codice imei è corretto allora ... e lo puoi salvare anche ora ....
-
Quote:
crokki95
Sisi la guida lo seguita bene,me la sono imparata a memoria hàhàhà lo stesso non funge...
diavolo78 non ho capito cosa intendi con :"basta leggere i vecchi post"
ti ho quotato un messaggio di un utente...e vedo che il capo Francy-s ha riportato.....
-
Quote:
nextone
ho fatto esattamente, uguale, identico, preciso che più di così non si può come il video.. ho guardato anche se le scritte erano le stesse e lo sono.. una volta fatto il reboot superuser c'è apro titanium ma nn riceve i permessi..
Più di così non so che fare xD
moooolto strano.... ma il tuo cell è tim con NFC?posta i dettagli.
Quote:
supermassimo200
vorrei fare alcune domande,
1- ieri ho eseguito la guida per rootare il galaxy, avendolo rootato il kies può funzionare ugualmente?
2- se esce un aggiornamento posso aggiornale con il kies (ammesso che ce ne sia bisogno)?
3-se si aggiorna poi perdo la funzionalità del superuser?
grazie
1-potrebbe funzionare
2-aggiorni con kies se vuoi se no c'è odin ...ma prima fai l'unroot come indicato in guida.
3- si lo perdi e lo puoi riavere.
Quote:
dieguccio
riassumo in si dovrebbe leggerti, visto che hanno aggiornato anche con il root flashato fisicamente, mal che vada usi la procedura di disistallazione e dopo lo ripeti
si lo perdi
quoto collega
-
Quote:
diavolo78
basta leggere i post vecchi ....
hai davvero ragione noto spesso domande molto banali ripetute mille volte.. e se non avessi letto e riletto farei lo stesso per molti dubbi banali che la mia ignoranza ma fatto venire :D ma adesso sn fermo ad un punto per me critico e leggere non mi è stato sufficiente pardon :D
-
Ottimo!! l'avevo già salvato ieri.. ma dimmi una cosa ho rischiato di fare un guaio o è normale perdere il brand rottando?
-
Quote:
gladios
Ottimo!! l'avevo già salvato ieri.. ma dimmi una cosa ho rischiato di fare un guaio o è normale perdere il brand rottando?
Facendo il root non dovresti perdere il brand ... avrai fatto qualcos' altro
-
Quote:
diavolo78
moooolto strano.... ma il tuo cell è tim con NFC?posta i dettagli.
gs2 polacco non è marchiato da nessun operatore, ICS 4.0.3 non moddato banda base I9100XXLPS
-
Quote:
nextone
gs2 polacco non è marchiato da nessun operatore, ICS 4.0.3 non moddato banda base I9100XXLPS
Allora vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Allora vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
dove vado scusa xD ??? cmq ma solo io sono così sfigato che nn va xD