Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokki95
Solo brand tim senza chip NFC
Allora segui la video guida.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Allora segui la video guida.. ;)
mmm già fatto mi dice che il root è stato installato pero non funziona...Come risolvo?
-
Quote:
crokki95
mmm già fatto mi dice che il root è stato installato pero non funziona...Come risolvo?
Ma hai provato a scaricare,titanium vedere se và?
-
Francys sto iniziando a fare quell'operazione che mi hai linkato oggi.......incrocio le dita.....prima sto sincronizzando tutto su kies, e poi inizio......
-
Quote:
Ramon75
Francys sto iniziando a fare quell'operazione che mi hai linkato oggi.......incrocio le dita.....prima sto sincronizzando tutto su kies, e poi inizio......
Ok io sono qui per qualsiasi cosa.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Ma hai provato a scaricare,titanium vedere se và?
Ho appena rieseguito la guida ho anche scaricato titanium...Quando lo apro esce scritto errore spiacente impossibile ottenere i privilegi root etc etc...
PS:mi installa anche il superuser ma non sembra partire mi sto scervellando da una settimana uff..
-
aspetta, ma tu mi hai detti che sei un tim, ma che hai flashato la tim nfc pur di aggiornare, vero?
Quote:
crokki95
Ho appena rieseguito la guida ho anche scaricato titanium...Quando lo apro esce scritto errore spiacente impossibile ottenere i privilegi root etc etc...
PS:mi installa anche il superuser ma non sembra partire mi sto scervellando da una settimana uff..
-
E' lunga la cosa, sto scaricando i firmware.......capira.......
-
Quote:
crokki95
Mi dici i passaggi che fai???
-
Quote:
dieguccio
aspetta, ma tu mi hai detti che sei un tim, ma che hai flashato la tim nfc pur di aggiornare, vero?
Aspetta mi ha detto che è Tim e basta,e non con Chip NFC,o ALTRO :o