Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Guarda in Info cosa ti dice ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
oscarmax
SIETE OFF TOPIC
postate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ciao a tutti, sapete per caso se la CWM touch "momentanea" utilizzata in questa guida si puo utilizzare anche per eseguire un backup-restore e flashare da zip un tema, tipo... ICS Domination?
grazie
-
Quote:
Marcofan76
Ciao a tutti, sapete per caso se la CWM touch "momentanea" utilizzata in questa guida si puo utilizzare anche per eseguire un backup-restore e flashare da zip un tema, tipo... ICS Domination?
grazie
Il backup restore non lo farei, però il tema probabilmente si... Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Marcofan76
grazie
Ciao, nelle guide in rilievo c'è quella alla recovery momentanea, al secondo post c'è la spiegazione al flash sia del kernel, che di una rom, considerando che il tema è comunque una mod potrebbe funzionare, ma la sicurezza non c'è lo,
Per il backup e il restore, sicuramente no
-
-
Sapete se va con il nuovo firmware nobrand? Sono indeciso ad aggiornare propio per questo motivo. :S
-
Quote:
Warriors993
Sapete se va con il nuovo firmware nobrand? Sono indeciso ad aggiornare propio per questo motivo. :S
Con XWLPF funziona, l'ho appena fatto :)
-
Quote:
Warriors993
Si funge..Tranquillo ;)
-
Uhm ragazzi c'è una cosa che non capisco...alla prima pagina c'è scritto
"Questa procedura funziona SOLO su Stock ICS originali,e terminali come GT-I9100P e G"...io possiedo un i9100g,ma il problema è che per l'i9100g non è ancora stata ufficialmente rilasciata in italia..quindi non capisco,funziona anche su gignerbread per l'i9100g o non funziona?
-
Quote:
Warwick
Uhm ragazzi c'è una cosa che non capisco...alla prima pagina c'è scritto
"Questa procedura funziona SOLO su Stock ICS originali,e terminali come GT-I9100P e G"...io possiedo un i9100g,ma il problema è che per l'i9100g non è ancora stata ufficialmente rilasciata in italia..quindi non capisco,funziona anche su gignerbread per l'i9100g o non funziona?
Questa è una procedura che funge solo su ICS per GB c'è la guida di Andromeda