Visualizzazione stampabile
-
Allora togli dalla prima pagina che supporta l'i9100g,non c'è ancora ICS per questo terminale :)
-
yooooooooooooo istallando il mini aggiornamento il root funziona! è arrivato giusto in tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextone
yooooooooooooo istallando il mini aggiornamento il root funziona! è arrivato giusto in tempo :)
Quale mini aggiornamento?
-
QUOTE=dieguccio;1624991]Dovrebbe essere la nuova versione del tuo firmware, al massimo fai un wipe cache prima e dopo l'aggiornamento, non serve fare il ripristino[/QUOTE]
ho aggiornato, credo di aver perso il root non funziona + ne lucky patcher ne tuitanium.... posso rifarlo?
ho aggiornato via fota come richiesto dal cell,
ho 4.0.3.
i9100xxlpw
3.0.15-1900xxlpw-cl413606
se.infra@SEP-100 #3
iml74k.xxlpw
sto incazz nero, non volevo aggiornare, mi ha scaricato l'aggiornamento da solo e poi gli ho dato ok.
adesso ho superused ma titanium non funge + devo fare prima il unroot e poi rifare il root o faccio subito il root passando sopra a quello di prima?
grazie
-
per favore non postare ovunque, e cerca di specificare i sistemi che usi quando fai una domanda, altrimenti si fanno casini
comunque fai la procedura di unroot e poi ripeti il procedimento nuovamente come la prima volta
Quote:
gnigno75
QUOTE=dieguccio;1624991]Dovrebbe essere la nuova versione del tuo firmware, al massimo fai un wipe cache prima e dopo l'aggiornamento, non serve fare il ripristino
ho aggiornato, credo di aver perso il root non funziona + ne lucky patcher ne tuitanium.... posso rifarlo?
ho 4.0.3.
i9100xxlpw
se.infra@SEP-100 #3
iml74k.xxlpw
sto incazz nero, non volevo aggiornare, mi ha scaricato l'aggiornamento da solo e poi gli ho dato ok.
adesso ho superused ma titanium non funge + devo fare prima il unroot e poi rifare il root o faccio subito il root passando sopra a quello di prima?
grazie[/QUOTE]
-
Quote:
gnigno75
ho 4.0.3.
i9100xxlpw
se.infra@SEP-100 #3
iml74k.xxlpw
grazie
ieri ho aggiornato anche io con kies, ed era sparito il superuser. ho rifatto la procedura di root e ora ho nuovamente i permessi. rifai la procedura di pag 1.
-
Quote:
mardock
ieri ho aggiornato anche io con kies, ed era sparito il superuser. ho rifatto la procedura di root e ora ho nuovamente i permessi. rifai la procedura di pag 1.
prima hai fatto unroot o subito il rot? il wipe cache lo hai fatto? cosa cancella?
-
se hai ancora il superuse devi fare il unroot, e poi ripeti tutto da capo
se non hai la superuser allora ripeti solo il root
Quote:
gnigno75
prima hai fatto unroot o subito il rot? il wipe cache lo hai fatto? cosa cancella?
-
Quote:
dieguccio
se hai ancora il superuse devi fare il unroot, e poi ripeti tutto da capo
se non hai la superuser allora ripeti solo il root
credo abbia ragione lui, a me il superuser era sparito,quindi ho fatto direttamente il root, ma se a te è ancora presente devi fare l'unroot
-
Quote:
gnigno75
subito root, ma ti ripeto, era sparito il superuser.il wipe non l'ho fatto, elimina tutti i tuoi dati e riporta il telefono come nuovo