Visualizzazione stampabile
-
Domanda.. Una volta caricata la cmw provvisoria io volendo potrei flashare un kernel cf root adatto allaia rom in modo da ottenere sia root e ke cmw definitiva? In teoria il triangolo e il counter non si attivano se si flasha da cmw come invece succede con odin o mi sbaglio e il traingolo compare ma il counter no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie alla guida facilissima e intuitiva ho finalmente fatto il root!! Thanks a tutti!
Piccola domandina... se adesso scarico rom manager e installo la CWM direttamente da li faccio danno???
Cioè... non credo di fare danno, ma poi nel caso in cui io dovessi ritornare a una rom stock originale ritornerei ad avere una recovery "standard"??? o meglio ancora.. potrei tornare in ogni caso ad avere la recovery standard?
Grazieeeee!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Domanda.. Una volta caricata la cmw provvisoria io volendo potrei flashare un kernel cf root adatto allaia rom in modo da ottenere sia root e ke cmw definitiva? In teoria il triangolo e il counter non si attivano se si flasha da cmw come invece succede con odin o mi sbaglio e il traingolo compare ma il counter no?
Ciao! e perchè non installare la CWM direttamente da Rom Manager, per esempio, visto che il telefono ha i permessi di root?
-
Quote:
Jacopino86
Quote:
maikko
Ciao! e perchè non installare la CWM direttamente da Rom Manager, per esempio, visto che il telefono ha i permessi di root?
Leggete il secondo post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Jacocaj from mobile
-
Okei letto, una sola domanda il kernel syah e la rom usata nel secondo post sono specifici per essere usati con la cmw provvisoria oppure sono identici a quelli normali per la cmw classica?
-
Quote:
Jacopino86
Okei letto, una sola domanda il kernel syah e la rom usata nel secondo post sono specifici per essere usati con la cmw provvisoria oppure sono identici a quelli normali per la cmw classica?
Sono due esempi di custom rom e kernel che ho usato....
Puoi usare altri kernel o rom che siano flashabili da recovery (seguendo la procedura specifica di quello che scegli che potrebbe essere diverso da quello riportato in guida)
Jacocaj from mobile
-
Perfetto sei stato chiarissimo
-
Quote:
diavolo78
se fate l'aggiornamento il root si toglie... o cmq vi rimane l'icona del superuser. Quindi per chi ha l'icona superuser deve fare l'unroot, riavviare il terminale, fare wipe cache, e rifare il root.
Per chi non ha l'icona del superuser, basta un wipe cache e rifare il root.
ma si può fare il wipe cache dopo il root, oppure non è opportuno?
-
Quote:
mardock
ma si può fare il wipe cache dopo il root, oppure non è opportuno?
lo puoi fare... ma non serve va niente dopo il root
-
Salve a tutti, ho appena aggiornato il galaxy s2 con l'ultimo firmware disponibile ovvero LPF.
Per eseguire il root, tutto funziona con la stessa procedura qui descritta, oppure bisogna trovare altro file cwm.zip adatto per il mio firmware???
Grazie