Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan88q
Salve a tutti, ho appena aggiornato il galaxy s2 con l'ultimo firmware disponibile ovvero LPF.
Per eseguire il root, tutto funziona con la stessa procedura qui descritta, oppure bisogna trovare altro file cwm.zip adatto per il mio firmware???
Grazie
Tutto come descritto e con lo stesso zip che trovi in prima pagina
-
Grazie mille.
Ora provo.
E' il mio primo root, speriamo in bene ^^
-
Quote:
ivan88q
Grazie mille.
Ora provo.
E' il mio primo root, speriamo in bene ^^
Fai con calma ;)
Per il grazie c'è il tasto ;)
-
Ciao a tutti, ho un sgs2 brand tim ics v4.0.3
Vorrei installare voicetalk ma mi servono i permessi di root, avete trovato problemi con questo metodo? poi non ho capito bene, si deve fare un wipe cache prima di riavviare o non si deve fare?
-
Quote:
ricomix
Ciao a tutti, ho un sgs2 brand tim ics v4.0.3
Vorrei installare voicetalk ma mi servono i permessi di root, avete trovato problemi con questo metodo? poi non ho capito bene, si deve fare un wipe cache prima di riavviare o non si deve fare?
Segui la guida passo passo. Con calma e vedi che riesci. Aiutati cn il video
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Fai con calma ;)
Per il grazie c'è il tasto ;)
Fatto!
Tutto và alla grande :)
-
La guida dice :
l' ultima cosa che si deve fare prima di premere REBOOT NOW è il wipe cache. Quindi prima fate un wipe cache partition e poi reboottate il device
nel video non è stato fatto il wipe, ma è stato fatto direttamente il reboot, è questo che non ho capito...
-
Quote:
ricomix
La guida dice :
l' ultima cosa che si deve fare prima di premere REBOOT NOW è il wipe cache. Quindi prima fate un wipe cache partition e poi reboottate il device
nel video non è stato fatto il wipe, ma è stato fatto direttamente il reboot, è questo che non ho capito...
Fai reboot.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho fatto, quando vado a copiare il file voicetalk.apk nella sezione system/app con root explorer mi dice
Attenzione
Non è possibile incollare in questa sezione perchè il file system è in sola lettura...
-
Quote:
ricomix
ho fatto, quando vado a copiare il file voicetalk.apk nella sezione system/app con root explorer mi dice
Attenzione
Non è possibile incollare in questa sezione perchè il file system è in sola lettura...
Devi attivare nelle impostazioni di root explorer, l'autorizzazione di scrittura, non lo uso, ma dovrebbe essere denominata R/W, metti la spunta e prova