Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti scusate per la domanda stupida ma io non capisco dove devo mettere il SU-Busybox-Installer.zip : Deposit Files, le istruzioni dicono memoria interna ma io non capisco, spero di essere stato chiaro. ultimo aggiornamento ics eseguito con kiess.
-
memoria interna, quella del cellulare, ti crei una cartella tra le altre e ci metti dentro il .zip
Quote:
Originariamente inviato da
michele63
Ciao a tutti scusate per la domanda stupida ma io non capisco dove devo mettere il SU-Busybox-Installer.zip : Deposit Files, le istruzioni dicono memoria interna ma io non capisco, spero di essere stato chiaro. ultimo aggiornamento ics eseguito con kiess.
-
Quote:
dieguccio
memoria interna, quella del cellulare, ti crei una cartella tra le altre e ci metti dentro il .zip
ho creato la cartella ma in fase di root non la trovo.sono proprio interdetto.
-
Quote:
michele63
ho creato la cartella ma in fase di root non la trovo.sono proprio interdetto.
Levala dalla cartella e riprova..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io con Shady file manager ho trovato la Cartella sd card (non quella sotto /mnt ma sulla root che risulta essere la memoria interna.
Messo il file li ed č andato tutto liscio!
Thanks se ti sono stato d'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non so' come ma credo di avercela fatta superuser mi compare ora dovrei avere i permessi di root, ma non ho seguito passo passo la guida mi sono andato a cercare il file zip. booh mi dite una app. che ha bisogno dei permessi di root per prova grazie
-
titanium backup free
Quote:
michele63
non so' come ma credo di avercela fatta superuser mi compare ora dovrei avere i permessi di root, ma non ho seguito passo passo la guida mi sono andato a cercare il file zip. booh mi dite una app. che ha bisogno dei permessi di root per prova grazie
-
Salve, ho eseguito la procedura qui descritta un paio di mesi fa ... tutto liscio come l olio.:cool:
Ora chiedevo se prima di aggiornare all ultima versione stock (sempre che ne valga la pena) č necessario fare l unroot prima oppure no, cioč aggiorno e rifaccio il root....
Per necessario intendo obbligatorio ;)
grazie
-
Quote:
Dungeon85
Salve, ho eseguito la procedura qui descritta un paio di mesi fa ... tutto liscio come l olio.:cool:
Ora chiedevo se prima di aggiornare all ultima versione stock (sempre che ne valga la pena) č necessario fare l unroot prima oppure no, cioč aggiorno e rifaccio il root....
grazie
Credo che per aggiornare non ci sia problema,cmq se vedi che non ci riesci,fare l'unroot ci vuole un minuto.. Quindi non vedo il problema ;)
-
Quote:
Dungeon85
grazie
Puoi aggiornare direttamente il rutto va via. Poi se vuoi fai l'unroor, aggiorni e rifai rutto.:D
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk