Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantepolo
ciao a tutti, passato a gs2 volevo rootarlo.
seguendo la guida arrivo all voce "install zip from internal sdcard" ma non mi vede il file.zip, se scelgo "install zip from sdcard" i file.zip lo vedo, secondo voi e' uguale??????
stai facendo un pò di confusione , nella guida c'è scritto al punto 7 questo:
7.Selezionate ora "install zip from sdcard" e selezionate il file SU-Busybox-Installer.zip
dov'è che c'è la voce install zip from internal sdcard? nella recovery stock?
queste sn le voci della stock :
Reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
test redband fota.
-
Quote:
diavolo78
stai facendo un pò di confusione , nella guida c'è scritto al punto 7 questo:
7.Selezionate ora "install zip from sdcard" e selezionate il file SU-Busybox-Installer.zip
dov'è che c'è la voce install zip from internal sdcard? nella recovery stock?.
guardando il filmato
Quote:
queste sn le voci della stock :
Reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
test redband fota.
questo x il primo file
comunque o risolto grazie a tutti
-
Quote:
dantepolo
ciao a tutti, passato a gs2 volevo rootarlo.
seguendo la guida arrivo all voce "install zip from internal sdcard" ma non mi vede il file.zip, se scelgo "install zip from sdcard" i file.zip lo vedo, secondo voi e' uguale??????
mi quoto da solo e' uguale
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dantepolo<br />
ciao a tutti, passato a gs2 volevo rootarlo.<br />
<br />
<br />
mi quoto da solo e' uguale
Benissimo, grazie a te della informazione, ciao
-
Buongiorno a tutti,
Ho utilizzato questo metodo per ottenere i permessi di root con buon esito, ora, avendo cambiato la sd esterna, ho ricopiato al suo interno la cwm.zip , nella memoria del telefono i due file su busybox. Ora volendo riprovare ad ottenere la nuova recovery (per flashare kernel e rom custom) nell'applicare il metodo, vado nella recovery stock, scelgo "apply update from external storage, ma non vede la cwm.zip... in fondo in rosso scrive e.failed to mount/sd card no such file or directory. Consigli?
-
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti,
Ho utilizzato questo metodo per ottenere i permessi di root con buon esito, ora, avendo cambiato la sd esterna, ho ricopiato al suo interno la cwm.zip , nella memoria del telefono i due file su busybox. Ora volendo riprovare ad ottenere la nuova recovery (per flashare kernel e rom custom) nell'applicare il metodo, vado nella recovery stock, scelgo "apply update from external storage, ma non vede la cwm.zip... in fondo in rosso scrive e.failed to mount/sd card no such file or directory. Consigli?
togli la sd , svuotala e formattala, poi rimetti il .zip all'interno e riprovi, sarà la sd che non lo fà vedere
-
Quote:
dieguccio
togli la sd , svuotala e formattala, poi rimetti il .zip all'interno e riprovi, sarà la sd che non lo fà vedere
Ho fatto come dici, ma senza soluzione. Allora ho provato con la vecchi sd (quella con cui ho fatto il root) e ci sono riuscito. Ora premesso che non è un difetto della nuova sd ( ne ho provate 2) , potrebbe essere un problema di capienza? Mi spiego, la sd funzionante ha capacità 4 giga mentre le non funzionanti sono la metà. Devo anche dire che quella funzionante è normalmente montata su un samsung next (quindi piena di roba). Avrò per caso sbagliato il format delle sd?
-
Quote:
brunetto
Ho fatto come dici, ma senza soluzione. Allora ho provato con la vecchi sd (quella con cui ho fatto il root) e ci sono riuscito. Ora premesso che non è un difetto della nuova sd ( ne ho provate 2) , potrebbe essere un problema di capienza? Mi spiego, la sd funzionante ha capacità 4 giga mentre le non funzionanti sono la metà. Devo anche dire che quella funzionante è normalmente montata su un samsung next (quindi piena di roba). Avrò per caso sbagliato il format delle sd?
non sò che dirti, la formattazione è un click quindi non credo sia sbagliabile
non credo che più grande sia peggio è, un caso inspiegabile
per il resto il telefono le leggeva?
-
si la sd di 4 giga con tutto il contenuto del next , no le 2 giga formattate e caricate di file cwm .zip. Boh
Grazie comunque
-
Quote:
brunetto
si la sd di 4 giga con tutto il contenuto del next , no le 2 giga formattate e caricate di file cwm .zip. Boh
Grazie comunque
io usai una 516 Mb e ha funzionato, pensa te, ciao