Visualizzazione stampabile
-
scusatemi la domanda ma quindi per ottenere i permessi di root su un brand tim con nfc aggiornato ics 4.0.3
italiano questo metodo non va bene? ho letto una quindicina di pagine ma alla fine non ho capito se si deve per forza sbrandizzare
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunetto
Ho fatto come dici, ma senza soluzione. Allora ho provato con la vecchi sd (quella con cui ho fatto il root) e ci sono riuscito. Ora premesso che non è un difetto della nuova sd ( ne ho provate 2) , potrebbe essere un problema di capienza? Mi spiego, la sd funzionante ha capacità 4 giga mentre le non funzionanti sono la metà. Devo anche dire che quella funzionante è normalmente montata su un samsung next (quindi piena di roba). Avrò per caso sbagliato il format delle sd?
devi formattare la nuova sd dal cell non dal pc...prova.
-
Quote:
davide84
scusatemi la domanda ma quindi per ottenere i permessi di root su un brand tim con nfc aggiornato ics 4.0.3
italiano questo metodo non va bene? ho letto una quindicina di pagine ma alla fine non ho capito se si deve per forza sbrandizzare
Devi prima fare il Debrand ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root ,ho letto le guide sia sull' introduzione dei termini sia come fare il root però sono un pochino incompetente .. Potresti darmi una mano ...
i file vanno messi in qualche cartella specifica oppure è indifferente? vanno inserite senza estrarli?
-
Salve,
essendo sprovvisto di memoria sd ovvero, ho solo quella integrata nel telefono, come procedo il punto 1???
Cit. 1)Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna!!
Aspetto una vostra risposta, grazie anticipatamente
-
Quote:
babumb4
Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root ,ho letto le guide sia sull' introduzione dei termini sia come fare il root però sono un pochino incompetente .. Potresti darmi una mano ...
i file vanno messi in qualche cartella specifica oppure è indifferente? vanno inserite senza estrarli?
forse non hai letto bene.
I file non vanno ne estratti ne inseriri in cartelle, li metti nella sd. e quali sono i sue file?
Bene c'è scritto file CWM e Subusybox intaller. per il resto segui la guida e il video
Quote:
snake990
Salve,
essendo sprovvisto di memoria sd ovvero, ho solo quella integrata nel telefono, come procedo il punto 1???
Cit. 1)Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna!!
Aspetto una vostra risposta, grazie anticipatamente
metti tutto nella sd interna e prova cliccando su "install zip from sdcard"
-
uhm io ho preso e messo tutti in quello che si vede dal pc, che te dopo puoi ritrovare se vai nella cartella archivio del telefono!! Giusto o devo metterlo da un altra parte? perchè se è così non mi trova niente :)!
-
Quote:
diavolo78
forse non hai letto bene.
I file non vanno ne estratti ne inseriri in cartelle, li metti nella sd. e quali sono i sue file?
Bene c'è scritto file CWM e Subusybox intaller. per il resto segui la guida e il video
metti tutto nella sd interna e prova cliccando su "install zip from sdcard"
Install zip from sd card non ce l'ho come opzione!!
-
Quote:
snake990
Install zip from sd card non ce l'ho come opzione!!
Choose zio??
-
Quote:
Francys-t
Choose zio??
??? o.o non capisco!!