Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
basta provare... ma credo che funzioni, per la garanzia puoi sempre fare l'unroot come scritto nella guida.
e se non funziona, cosa succede, rischio il brick del telefono?
-
Quote:
pablomares
Io ho samsung S2 polacco con ICS kernel 3.0.15-I9100XXLPW-CL413606, posso effettuare il root? altra domanda banale, s'invalida la garanzia?
si, si invalida fino a che non ripristini il firmware
-
Quote:
pablomares
e se non funziona, cosa succede, rischio il brick del telefono?
No
Non rischi brick
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io vorrei chiedere una cosa banalissima. Effettuato il root e poi l'unroot, la garanzia dovrebbe ancora valere no?! Non ci sono altri modi in cui potrebbero accorgersene escluso il counter, che non viene aumentato con questa procedura, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
Io vorrei chiedere una cosa banalissima. Effettuato il root e poi l'unroot, la garanzia dovrebbe ancora valere no?! Non ci sono altri modi in cui potrebbero accorgersene escluso il counter, che non viene aumentato con questa procedura, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si giusto, l'unroot cancella i permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
Androidiani App
Si giusto, l'unroot cancella i permessi
E ripristina pure la garanzia no?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
E ripristina pure la garanzia no?!
Androidiani App
Per la garanzia non ti preoccupare, che cm dice la guida non attiva i counter e triangoli. Fai l'unroot e sei apposto.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
NB: Questa procedura funziona SOLO su Stock ICS originali,e terminali come GT-I9100P e G,non su Rom Moddate,in caso al punto 7 non vi appare la scritta Install zip From Sdcard ,ripetere il passaggio 5 e aspettare che appaia la recovery Touch e continuare con i passaggi...
BUON FLASH!!!!
Non ho capito, ma questa procedura funziona su tutti gli S2 oppure solo 9100p e g...perchè la frase è un pò ambigua...Inoltre volevo chiedervi il wipe cache da fare prima del reboot cosa mi cancella? Vi rigrazio anticipatamente... :-)
-
Quote:
mimmevans
Non ho capito, ma questa procedura funziona su tutti gli S2 oppure solo 9100p e g...perchè la frase è un pò ambigua...Inoltre volevo chiedervi il wipe cache da fare prima del reboot cosa mi cancella? Vi rigrazio anticipatamente... :-)
il wipe cache non cancella niente, solo file inutili...
per il root lo puoi fare su ics stock, te che gs2 hai?
-
i9100 polacco...ROM STOCK....PDA I9100XXLPW CSC I9100OXALPW...vado tranquillo???