Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmevans
i9100 polacco...ROM STOCK....PDA I9100XXLPW CSC I9100OXALPW...vado tranquillo???
Prova,poi aggiornaci.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Voglio precisare che ho provato su gs2 brand tim con fw stock, e non ha funzionato, dopo la sbrandizzazione invece tutto perfetto.
-
Quote:
Daxer
Voglio precisare che ho provato su gs2 brand tim con fw stock, e non ha funzionato, dopo la sbrandizzazione invece tutto perfetto.
sembra che in alcuni casi con firmware brandizzati non funziona ...
-
Jacobrucia, scusa per la discussione sbagliata che ho aperto, e grazie per la tempestività di risposta, ora ho il fw no brand e ho rootato con questa guida, ciao
-
Dopo 4 mesi con questo stupendo smartphone ho deciso di roottarlo :D ed eseguirò questa procedura...
provvedo a scaricare i 3 file e poi procedo :)
ho un s2 ics 4.0.3 no band ita, non dovrei avere problemi, giusto??
-
Quote:
robo25
Dopo 4 mesi con questo stupendo smartphone ho deciso di roottarlo :D ed eseguirò questa procedura...
provvedo a scaricare i 3 file e poi procedo :)
ho un s2 ics 4.0.3 no band ita, non dovrei avere problemi, giusto??
No
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
ok procedo :) grazie!
PS: PERFETTO! rootato senza problemi ;)
-
Quote:
robo25
ok procedo :) grazie!
PS: PERFETTO! rootato senza problemi ;)
Fatto:confused::thumbup:
inviato dal mio 9100 rom salman v3
-
e.. li ho fatto fare il roottino anche io rotfl (scusate ma non potevo non dirlo :) ). Tutto perfetto, ottima guida.. molto chiara.. un thanks è d'obbligo
-
Quote:
ila86
e.. li ho fatto fare il roottino anche io rotfl (scusate ma non potevo non dirlo :) ). Tutto perfetto, ottima guida.. molto chiara.. un thanks è d'obbligo
bene..ora dopo il ruttino fai attenzione a ciò che tocchi....e salvati la cartella efs.....c'è la guida in sez modding.