Visualizzazione stampabile
-
Salvata :) e giuro tengo le mani apposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ila86
Salvata :) e giuro tengo le mani apposto
bene .;):*
-
...e come al solito ho parlato troppo presto :'(
non mi funzionano più i comandi vocali di google e purtroppo manco quelli di swiftkey di cui faccio larghissimo uso!! ditemi che è un problema noto, ditemelo.
-
Quote:
ila86
non mi funzionano più i comandi vocali di google e purtroppo manco quelli di swiftkey di cui faccio larghissimo uso!! ditemi che è un problema noto, ditemelo.
no, per niente, i permessi non disabilitano nulla, cosa hai toccato?
-
Quote:
ila86
problema non noto....e qui non è la sez giusta....
-
non ho toccato niente di niente! bah, poi risolverò è.. nella sezione giusta ovviamente :)
update: ho risolto.. fino ad ora non mi ero mai resa conto che per usare la voce devi essere connesso. Se mi connetto funziona. o_O
-
Quote:
ila86
non ho toccato niente di niente! bah, poi risolverò è.. nella sezione giusta ovviamente :)
sezione sbagliata...questa è la sezione della guida per problemi c'è già dove scrivere......
non è stato causato dal root quel problema........riavviato il cell?
-
Ciao Francys-t. Ho seguito la guida e la videoguida . Se non ho visto male nel video i 2 file li hai nella scheda esterna , mentre nella guida scritta c'è il cwm nella micro sd e installer nella sd del telefono... Ho provato entrambi (galaxy s2 brand3) e mi installa super user, ma quando lancio superuser non riesco a vedere nessun'app ...
Puoi aiutarmi ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Antonio1234
Ciao Francys-t. Ho seguito la guida e la videoguida . Se non ho visto male nel video i 2 file li hai nella scheda esterna , mentre nella guida scritta c'è il cwm nella micro sd e installer nella sd del telefono... Ho provato entrambi (galaxy s2 brand3) e mi installa super user, ma quando lancio superuser non riesco a vedere nessun'app ...
Puoi aiutarmi ?
Grazie in anticipo
la video guida è mia. ma va be veniamo al problema....che non ho capito cosa intendi nessun app
hai fatto il root?ti è riuscito?hai verificato installando un app che chiede i permessi?
-
Ok.....Scusa per la guida .E' andato tutto liscio come da guida.Però se avvio super user , il programma si avvia ma non mi fa vedere nessuna applicazione installata.Per app che richiedono permessi non ne ho idea.Se mi dici quale la scarico e provo...