Visualizzazione stampabile
-
scusate ho fatto tutti i passaggi della guida, compreso il wipe cache partition, riavviato, aggiornamento applicazioni, inserimento PIN SIM, ho SUPERUSER, ma se ci clicco mi da videate vuote..... è normale? che dovrei fare? come posso avere certezza sia rootato? superuser avevo provato ad installarlo prima del root e poi l'avevo tolto, ma appariva come appare adesso dopo il root
ho ics 4.0.3 originale versione cell polacca
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
scusate ho fatto tutti i passaggi della guida, compreso il wipe cache partition, riavviato, aggiornamento applicazioni, inserimento PIN SIM, ho SUPERUSER, ma se ci clicco mi da videate vuote..... è normale? che dovrei fare? come posso avere certezza sia rootato? superuser avevo provato ad installarlo prima del root e poi l'avevo tolto, ma appariva come appare adesso dopo il root
ho ics 4.0.3 originale versione cell polacca
grazie mille
scarica titanium backup dal market, è un app che richiede i permessi di root...oppure scarica root chacker...è già stato detto altre volte come fare....
prova
-
Quote:
diavolo78
scarica titanium backup dal market, è un app che richiede i permessi di root...oppure scarica root chacker...è già stato detto altre volte come fare....
prova
grazie mille avevo nel frattempo installato ROOT UNINSTALLER e mi ha subito chiesto se dare i "poteri" superuser, quindi dovrebbe essere tutto ok, adesso cmq provo le app che dici, grazie mille!!!
-
Quote:
caponord
grazie mille avevo nel frattempo installato ROOT UNINSTALLER e mi ha subito chiesto se dare i "poteri" superuser, quindi dovrebbe essere tutto ok, adesso cmq provo le app che dici, grazie mille!!!
ok prova e se ti chiedono i permessi di di si e vedi se funge tutto
-
Quote:
diavolo78
ok prova e se ti chiedono i permessi di di si e vedi se funge tutto
grazie mille, si parrebbe andare tutto. Cercavo un'applicazione che effettivamente mi gestisse bene i servizi e le app che partono all'avvio, ho provato root uninstaller non conosendone altre, ma qualcosa non mi convince.
quel'è la top app in tal senso?
cmq colgo l'occasione per ringraziare la comunità perchè solo grazie alla guida presente qui sono riuscito con sto maledetto ROOT, ieri ho seguito svariate guide da altre fonti e devo dire che erano errate, lacunose, poco precise e non adatte sicuramente a chi si avvicina a questo mondo che presente cmq dei rischi!
grazie ancora
ciao
-
Quote:
caponord
grazie mille, si parrebbe andare tutto. Cercavo un'applicazione che effettivamente mi gestisse bene i servizi e le app che partono all'avvio, ho provato root uninstaller non conosendone altre, ma qualcosa non mi convince.
quel'è la top app in tal senso?
cmq colgo l'occasione per ringraziare la comunità perchè solo grazie alla guida presente qui sono riuscito con sto maledetto ROOT, ieri ho seguito svariate guide da altre fonti e devo dire che erano errate, lacunose, poco precise e non adatte sicuramente a chi si avvicina a questo mondo che presente cmq dei rischi!
grazie ancora
ciao
Ciao
Qui sei off topic per domande non inerenti alla procedura, in sezione generale esiste un thread che tratta le applicazioni congelabili e altro. Prova a cercare e se non trovi chiedi nel thread sos modding
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Ciao,
ho appena preso l'S2 con la promo della 3, ha ICS preinstallato con la XWLP7.
Faccio il caricamento dello zip CMW, ma poi va in recovery e si impalla, non mi fa caricare busybox perchè non riesco a dare l'ok sulla seconda opzione (carica zip......).
Hai qualche suggerimento?
grazie
-
Dopo aver manualmente aggiornato il mio I9100G ad ICS 4.0.3, ho eseguito la procedura indicata in questa guida, e posso confermare che funziona anche per il modello GT-I9100G.
Al termine della procedura, infatti, ho trovato l'icona SuperUser.
-
Quote:
flavito
Ciao,
ho appena preso l'S2 con la promo della 3, ha ICS preinstallato con la XWLP7.
Faccio il caricamento dello zip CMW, ma poi va in recovery e si impalla, non mi fa caricare busybox perchè non riesco a dare l'ok sulla seconda opzione (carica zip......).
Hai qualche suggerimento?
grazie
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie
-
Quote:
flavito
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie
Sai che devi muoverti con il tpuch sullo schermo e non con i pulsanti, vero?