Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando72
ok..vedro' d fare il root con pensieri e pareri.. ma per sbrandizzare puoi passarmi una guida completa? esiste un FW originale no brand per nfc?
no, non c'è con nfc
ma se devi sbrandizzare, fai prima il debrand e poi ottieni i permessi con la nostra guida
-
Scusate, mi è rimasto il mio dubbio di ieri sera, adesso che ho il ROOT e che ho tenuto il firmware orginale, posso o non posso aggiornare tramite il galaxy (verifica aggiornamenti) e tramite KIES ?!?
o per aggiornare tramite KIES devo togliere il root (eseguendo l'altro file della guida), aggiornare, e poi riavere il root?!?
ed ancora, e poi chiudo ihihi, questa guida (e quei files) funzioneranno anche se si passerà a JELLY BEAN?
-
Quote:
caponord
Scusate, mi è rimasto il mio dubbio di ieri sera, adesso che ho il ROOT e che ho tenuto il firmware orginale, posso o non posso aggiornare tramite il galaxy (verifica aggiornamenti) e tramite KIES ?!?
o per aggiornare tramite KIES devo togliere il root (eseguendo l'altro file della guida), aggiornare, e poi riavere il root?!?
ed ancora, e poi chiudo ihihi, questa guida (e quei files) funzioneranno anche se si passerà a JELLY BEAN?
1) meglio fare unroot e dopo riottenere i permessi, anche perchè con gli aggiornamenti comunque li perdi i permessi
2) credo prorpio di no, ma vedremo quando uscirà
-
Quote:
dieguccio
1) meglio fare unroot e dopo riottenere i permessi, anche perchè con gli aggiornamenti comunque li perdi i permessi
2) credo prorpio di no, ma vedremo quando uscirà
grazie mille (già fatto sul tasto eheh), e chissà se arriverà JELLY BEAN.
ultima cosa, anche dopo aver eseguito il file per togliere il root occorre fare un WIPE CACHE PARTITION ? ma poi è davvero indispensabile farlo anche dopo aver ottenuto il root e prima del riavvio? (altre guide analoghe omettono di far fare il WIPE CACHE.....)
-
Quote:
caponord
grazie mille (già fatto sul tasto eheh), e chissà se arriverà JELLY BEAN.
ultima cosa, anche dopo aver eseguito il file per togliere il root occorre fare un WIPE CACHE PARTITION ? ma poi è davvero indispensabile farlo anche dopo aver ottenuto il root e prima del riavvio? (altre guide analoghe omettono di far fare il WIPE CACHE.....)
per l'unroot se è scritto, fallo
quando invece lo fai il root si, altrimenti parte una schermata di conteggio infinita e ci stai un'ora, non succede nulla , ma è seccante
-
Quote:
dieguccio
diavolo ieri ti ha postato il link per poter fare la procedura, purtroppo su quelli nfc è l'unica funzionante, senza usare odin
quindi segui la guida di pensieri e pareri ed ottieni quello che vuoi, cioè firmware tim stock rootato, nella guida, dovrebbe esserci anche il modo per l'unroot, conserva il link di quella guida e sei tranquillo
ragazzi ho seguito la guida di pareri e pensieri
sembra ok..,a proprio alla fine in cwm recovery 'dalvyk cache wiped' dovevo fare reeboot ma nn sapendo come tornare al livello superiore del menu' ho toccato il display in basso (sopra nessun comando) ed e' partito un conteggio velocissimo numeri ke si susseguono, sembra nn finire mai in questo momento e' a 16000 e continua...ke vuol dire..ke ho fatto danno? quanto devo aspettare affinke' finisca?
-
Quote:
armando72
ragazzi ho seguito la guida di pareri e pensieri
sembra ok..,a proprio alla fine in cwm recovery 'dalvyk cache wiped' dovevo fare reeboot ma nn sapendo come tornare al livello superiore del menu' ho toccato il display in basso (sopra nessun comando) ed e' partito un conteggio velocissimo numeri ke si susseguono, sembra nn finire mai in questo momento e' a 16000 e continua...ke vuol dire..ke ho fatto danno? quanto devo aspettare affinke' finisca?
vuol dire che non hai fatto il wipe cache partition, se non smette da solo, bloccalo tu, mantieni premuto il tasto power per un pò
non hai fatto danno, non è nulla
-
Quote:
dieguccio
vuol dire che non hai fatto il wipe cache partition, se non smette da solo, bloccalo tu, mantieni premuto il tasto power per un pò
non hai fatto danno, non è nulla
-- wipe cache..
formatting/cache..
cache wipe complete.
E:unknow volume for path [/sd-ext]
dalvik cache wiped.
40278 (.... e continua all'infinito)
nn si ferma piu'...ke faccio?? aiutooo
-
Quote:
armando72
-- wipe cache..
formatting/cache..
cache wipe complete.
E:unknow volume for path [/sd-ext]
dalvik cache wiped.
40278 (.... e continua all'infinito)
nn si ferma piu'...ke faccio?? aiutooo
spegnilo, vai
-
Quote:
dieguccio
spegnilo, vai
spento tenendo premuto power.....e poi si e' riavviato da solo...ottimizzazione applicazioni....
sono sulla home e sembra tutto normale...secondo te ho completato il wipe cache partition e il dalvik?
e sai ke ti dico..ke titanium non ottiene piu' i permessi..mentre prima di riflashare la tim con odin mobile i permessi li aveva..
perplesso sono..ke faccio adesso? praticamente nn ho concluso nulla
ke si fa?