Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SavMjet
ho provato a seguire il la guida ed il video ma esce una schermata che mi chiede di premere il tasto del volume + per continuare e il - per riavviare il telefono, se continuo mi esce una schermata con il robottino verde e sotto ce scritto downloading e va non oltre.
Come devo fare?
Quote:
ConteOliver
Se l'immagine è come questa, allora hai avviato il telefono in dowload mode, premendo i tasti Volume -, Home, Power
Allegato 18356
Invece, devi avviare il telefono in recovery mode.
Per avviare il telefono in recovery mode, devi premere insieme i tasti Volume +, Home, Power
Forse, per errore, hai premuto il tasto Volume - invece che Volume +
Esatto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Volume su+home+power segui il video l ho scritto c'è il box cn scritto cosa e come fare.....;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho problemi con il wifi sul mio s2 polacco android 4.0.3 e LPW, volevo provare il kernel siyah, attualmente ho permessi di root ottenuti con ik kernel CF, quali sono i passaggi da effettuare per provare il siyah e riavere i permessi di root? Grazie mille a tutti
-
Quote:
MichelLeRoi
Ciao ragazzi, ho problemi con il wifi sul mio s2 polacco android 4.0.3 e LPW, volevo provare il kernel siyah, attualmente ho permessi di root ottenuti con ik kernel CF, quali sono i passaggi da effettuare per provare il siyah e riavere i permessi di root? Grazie mille a tutti
qui sei ot
per il siyah devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
e va semplicemente flashato da recovery, ma chiedi li, ciao
-
Quote:
dieguccio
abbi pazienza ma ripeto la stessa domanda da 4 topic e in ogni topic mi dicono che sono ot e mi reindirizzano ad un altro :)
-
ieri sera nel passaggio alla 4.0.4 ho voluto provare a NON fare UNROOT.
ebbene, testato da WIFI, scaricato il pacchetto di aggiornamento (53 mega) ma al termine di ha detto che non poteva installare e di provare da KIES.
Allora ho fatto UNROOT e provato da KIES, tutto ok, anche se il download è stato LENTISSIMO!
ergo prima degli aggiornamenti,,, sembre UNROOT :)
-
Quote:
caponord
ebbene, testato da WIFI, scaricato il pacchetto di aggiornamento (53 mega) ma al termine di ha detto che non poteva installare e di provare da KIES.
Allora ho fatto UNROOT e provato da KIES, tutto ok, anche se il download è stato LENTISSIMO!
si, da ota difficilmente riesce con il root, da kies più facile... comunque sempre meglio fare l' unroot anche perchè lo perderesti comunque
-
Quote:
caponord
sempre un root come ti avevo già scritto.... ;)
-
lo so amici, ma io sono una testa dura e voglio sempre provare in prima persona :)
ho notato che poi dopo il primo tentativo via OTA, non era più possibile riprovare via OTA.....
-
Alla luce di QUESTO articolo, il mio telefono è tra quelli potenzialmente soggetti al brick, anche se, facendo un test della memoria con l'applicazione eMMC Brickbug Check, la memoria stessa risulta a posto.
Utilizzando la procedura indicata in questo 3d per ottenere il root , ci potrebbero essere problemi ?
Grazie
Rik