CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 123 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1230
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    istallalo, se la cosa funziona lo apri e supersu lo riconosce, altrimenti hai perso solo 10 minuti, è innocua
    Scusami se approfitto della tua disponibilità ma una cosa non mi è chiara. Dato che prima non aveva funzionato il root, ho flashato l'unroot e ora non ho superuser. Prima di scaricare busybox, devo rifare la procedura di root flashando la cwm temporanea e il SU-busybox.zip? Oppure già ora, senza superuser ne altro, scarico busybox dal market e lo avvio??
    Scusa la niubbaggine
    Grazieeee

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Scusami se approfitto della tua disponibilità ma una cosa non mi è chiara. Dato che prima non aveva funzionato il root, ho flashato l'unroot e ora non ho superuser. Prima di scaricare busybox, devo rifare la procedura di root flashando la cwm temporanea e il SU-busybox.zip? Oppure già ora, senza superuser ne altro, scarico busybox dal market e lo avvio??
    Scusa la niubbaggine
    Grazieeee
    no, rifai l'operazione con la CWM e poi se c'è supersu, la scarichi, altrimenti è inutile

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

skorpion83 (03-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    no, rifai l'operazione con la CWM e poi se c'è supersu, la scarichi, altrimenti è inutile
    Niente da fare. Scarico busybox ma non me lo installa perchè dice che il cell potrebbe essere non rootato. Quindi seguirò la tua guida
    Allora sbrandizzo usando odin facendo cosi:
    -metto l's2 in download mode (vol giu+power+home) poi alla schermata premo volume su per andare avanti
    -collego l's2 al pc e avendo già installato kies (per i drivers) faccio partire odin 1.85 che ho scaricato dal tuo link
    -in odin spunto auto-reboot e f.reset-time
    -nella casella pda metto il firmware lpf (che devo estrarre dallo zip perchè deve essere in formato .tar o .md5
    -premo start e aspetto che finisca
    Puoi confermare che sia tutto giusto fin qui???
    Perchè ora non so come proseguire, cioè il cell mi si riavvia da solo dopo che ha finito?? e quando lo stacco dal cavo usb???

A quel punto faccio il root seguendo la solita guida, mi salvo la cartella efs con root explorer facendo copia/incolla dell'intera cartella sulla microsd esterna e sul pc e per finire copio la mia bella rom sulla memoria interna e da cwm la flasho e dovrei aver finito
    Grazie.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Scarico busybox ma non me lo installa perchè dice che il cell potrebbe essere non rootato. Quindi seguirò la tua guida
    Allora sbrandizzo usando odin facendo cosi:
    -metto l's2 in download mode (vol giu+power+home) poi alla schermata premo volume su per andare avanti
    -collego l's2 al pc e avendo già installato kies (per i drivers) faccio partire odin 1.85 che ho scaricato dal tuo link
    -in odin spunto auto-reboot e f.reset-time
    -nella casella pda metto il firmware lpf (che devo estrarre dallo zip perchè deve essere in formato .tar o .md5
    -premo start e aspetto che finisca
    Puoi confermare che sia tutto giusto fin qui???
    Perchè ora non so come proseguire, cioè il cell mi si riavvia da solo dopo che ha finito?? e quando lo stacco dal cavo usb???

A quel punto faccio il root seguendo la solita guida, mi salvo la cartella efs con root explorer facendo copia/incolla dell'intera cartella sulla microsd esterna e sul pc e per finire copio la mia bella rom sulla memoria interna e da cwm la flasho e dovrei aver finito
    Grazie.
    la guida al debrand è chiara e tu stai saltando due passaggi, scrivi nel thread al debrand, qui sei OT adesso

ps: quello che manca nel tuo elenco è i wipe prima del flash e la ripetizione dell'operazione, rileggi la guida

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

skorpion83 (03-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum (mi sono gia presentato nella sezione adatta). Purtroppo ho un problema abbastanza grave. Il mio telefono oggi all' improvviso ha cominciato ad impallarsi e riavviarsi di seguito e quando si è riacceso dopo 30 sec che lo uso si impalla di nuovo e si ririavvia. Preciso che prima di oggi non si era impallato neanche una volta. Ho paura che sia necessario mandarlo in garanzia, ma prima volevo eliminare il root che ho messo qualche settimana fa seguendo questa guida. Il problema è come faccio a mettere il file SU-Unistaller ect ect nella memoria interna del telefono se mi si spegne continuamente?
    Grazie e spero che mi possiate aiutare

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky432 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum (mi sono gia presentato nella sezione adatta). Purtroppo ho un problema abbastanza grave. Il mio telefono oggi all' improvviso ha cominciato ad impallarsi e riavviarsi di seguito e quando si è riacceso dopo 30 sec che lo uso si impalla di nuovo e si ririavvia. Preciso che prima di oggi non si era impallato neanche una volta. Ho paura che sia necessario mandarlo in garanzia, ma prima volevo eliminare il root che ho messo qualche settimana fa seguendo questa guida. Il problema è come faccio a mettere il file SU-Unistaller ect ect nella memoria interna del telefono se mi si spegne continuamente?
    Grazie e spero che mi possiate aiutare
    prova a fare un wipe cache e dalvik se ti riesce.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Forse ho miracolosamente risolto, ho fatto come hai detto te, poi ho fatto un reset di fabbrica (anche se la cosa mi rodeva perchè sono tornato oggi dalla germania e avevo le foto del viaggio).
    Miracolosamente ora fuinziona e in piu non mi ha cancellato le foto!!!
    Comunque sia ora voglio eliminare i permessi di root e mandarlo in assistenza, non puo risuccedere una cosa come questa.

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Forse ho miracolosamente risolto, ho fatto come hai detto te, poi ho fatto un reset di fabbrica (anche se la cosa mi rodeva perchè sono tornato oggi dalla germania e avevo le foto del viaggio).
    Miracolosamente ora fuinziona e in piu non mi ha cancellato le foto!!!
    Comunque sia ora voglio eliminare i permessi di root e mandarlo in assistenza, non puo risuccedere una cosa come questa.
    Bene, ti ritrovi le foto petchè non hai formattato la sd. Ora salva tutto e formstta pure la sd e prova se ti da problemi.

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

ricky432 (03-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma per sd intendi quella interna al telefono? Perchè la micro sd esterna non c'è. Comq grazie per l' aiuto ora sembrerebbe funzionare tutto bene, dici che conviene comunque mandarlo in assistenza?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Ma per sd intendi quella interna al telefono? Perchè la micro sd esterna non c'è. Comq grazie per l' aiuto ora sembrerebbe funzionare tutto bene, dici che conviene comunque mandarlo in assistenza?
    Si quella interna, io proverei a tenerlo cosí, poi ricordati che ora si va in ferie e le assistenze chiudono....

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 73 di 123 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio