Visualizzazione stampabile
-
Si si adesso fungono anche a me, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
dogeste58
Si si adesso fungono anche a me, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
per ringraziare utilizza sempre il tasto thanks. ;)
-
dopo aver rootato vorrei un sistema il più pulito possibile, esiste un elenco di applicazioni e processi che possono essere eliminati dalla stock senza limitarne il funzionamento?
-
Quote:
mac73
dopo aver rootato vorrei un sistema il più pulito possibile, esiste un elenco di applicazioni e processi che possono essere eliminati dalla stock senza limitarne il funzionamento?
si esiste un thread delle applicazioni congelabili creato da leo2589 ... cercalo in sezione
-
Quote:
mac73
intanto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1772641
poi utilizza il tasto cerca o vai in sezione modding trovi tutto
-
Quote:
JacOcaJ
si esiste un thread delle applicazioni congelabili creato da leo2589 ... cercalo in sezione
capo già linkato....;)
-
ragazzi, posso utilizzare tale procedura con cell brandizzato vodafone!? :) :) :)
-
Quote:
alfibest93
ragazzi, posso utilizzare tale procedura con cell brandizzato vodafone!? :) :) :)
Si ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfibest93
yes...
poi fai sapere
-
Non ho capito se realmente questa guida funziona anche con I9100P NFC ics brand Tim o se devo optare per Odin Mobile. :-[
Dopo averlo rootato e/o sbrandizzato perderò le funzioni NFC?
Scusatemi magari queste domande sono state già fatte qualche pagina fa...
:)