Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appositosostegno
Non ho capito se realmente questa guida funziona anche con I9100P NFC ics brand Tim o se devo optare per Odin Mobile. :-[
Dopo averlo rootato e/o sbrandizzato perderò le funzioni NFC?
Scusatemi magari queste domande sono state già fatte qualche pagina fa...
:)
con tim nfc non funziona, per mobile odin servono i permessi per farlo funzionare
sbrandizzando perdi la funzione nfc
-
sbrandizza e poi utilizzi questa guida.
Quote:
appositosostegno
Non ho capito se realmente questa guida funziona anche con I9100P NFC ics brand Tim o se devo optare per Odin Mobile. :-[
Dopo averlo rootato e/o sbrandizzato perderò le funzioni NFC?
Scusatemi magari queste domande sono state già fatte qualche pagina fa...
:)
-
ciao a tutti, ho deciso di fare sto benedetto root, visto che lo avevo già fatto su arc s e neo...
ma non ho capito se, una volta fatta questa procedura posso installare rom varie tramite install zip from bla bla bla.....
-
Quote:
DavRugg
ciao a tutti, ho deciso di fare sto benedetto root, visto che lo avevo già fatto su arc s e neo...
ma non ho capito se, una volta fatta questa procedura posso installare rom varie tramite install zip from bla bla bla.....
Questa procedura ti dà solo i permessi, non la recovery, volendo, dopo il root, puoi usare questa guida
FLASH CON CWM PROVVISORIA S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1552946
Al secondo post
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
come mai provvisoria e non definitiva? c'è qualche differenza? ora comincio a fare la procedura per il roooooooot! :)
-
Quote:
DavRugg
come mai provvisoria e non definitiva? c'è qualche differenza? ora comincio a fare la procedura per il roooooooot! :)
La cwm provvisoria è la stessa che stai usando adesso, serve per consentire il flash che con quella stock non sarebbe possibile.
Se vuoi la CWM definitiva devi flashare un kernel, o con odin o appunto con la CWM provvisoria
-
Ho prvato ma non ho la sd. Si puó fare senza?
Che classe di sd serve e che storage?
-
Quote:
DavRugg
Ho prvato ma non ho la sd. Si puó fare senza?
Che classe di sd serve e che storage?
Serve per forza la Micro sd, anche economica e piccola, il file, se ricordo bene è da 7mb
-
perfetto! tutto funzionato alla perfezione...mi daresti la guida per mettere la recovery definitiva? (mettendola c'è anche la download mode schiacciano power+tasto home+volume in giù?)
-
Quote:
DavRugg
perfetto! tutto funzionato alla perfezione...mi daresti la guida per mettere la recovery definitiva? (mettendola c'è anche la download mode schiacciano power+tasto home+volume in giù?)
Usa la recovery provvisoria per flashare un kernel custom e dopo avrai la recovery definitiva.
Inviato da un minuto...