Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardock
grazie per la risposta, ma allora perchè si specifica:
1.Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna? comunque vuol dire che li metterò entrambi nella sd.
Altra domanda se puoi aiutarmi: Questa procedura funziona SOLO su Stock ICS originali,e terminali come GT-I9100P e G,non su Rom Moddate...Ora io ho un gs2 no brand italia con ICS installato con kies,andando su impostazioni e info dispositivo, il codice modello è GT-I9100 . non compare nessuna lettera P o G... questo vuol dire che non va bene per il mio termianle?
Grazie ancora
Usibox e uniataller vanno in micro sd.Cwm no..Va in memoria telefono..
La guida é adatta a tutti gli S2 e quindi non hai problema a farla.. ;)
Per qualsiasi cosa scrivi qui ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Usibox e uniataller vanno in micro sd.Cwm no..Va in memoria telefono..
La guida é adatta a tutti gli S2 e quindi non hai problema a farla...
Scusa ma il post a pag 1 dice che il file CWM va in sd, mentre il file SU-Busybox-Installer.zip va in memoria interna al telefono !
Qual è la procedura giusta :-\ :-\ e comunque, come metto il file nella memoria telefono ?
-
Colleghi il gs2 al pc e metti usibox su phone
E cwm su sd esterna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
puoi mettere anche tt su sd external l'ho fatto io perchè non mi faceva vedere ne il file cwm ne busybox....
fatto ora tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
puoi mettere anche tt su sd external l'ho fatto io perchè non mi faceva vedere ne il file cwm ne busybox....
fatto ora tutto ok
Bhe se va anhe cosi meglio ..io ho seguito la guida alla lettera ...ed eh andato tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maverik1
Bhe se va anhe cosi meglio ..io ho seguito la guida alla lettera ...ed eh andato tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si funziona..io ho fatto cm ho scritto perchè non mi vedeva il cwm su sd interna e neanche il busybox su quella esterna....
EDIT: inserito video del root in firma....
-
Se ho capito bene, tu sei Tim NFC; perché non lo sbrandizzi?
Guarda me, io il mio NFC l'ho sbrandizzato, non tanto per gli aggiornamenti, ma per la moddabilità (se mod son fatte per I9100 no-brand, se il tuo è brand corri sempre qualche rischio di incompatibilità, anche solo l'1%) e per quello schifosissimo tema che mi ha messo Tim (riceveranno molti pacchi bomba per quel tema)
L'ho sbrandizzato flashando la xila 3 o xila 2 (non ricordo quale delle due, era quella scritta nel thread di questo forum), e poi l'ho aggiornato ad ICS tramite Kies
Dopo averlo sbrandizzato non ho riscontrato alcun problema con il root, a dirla tutta il telefono è pure più veloce
Certo, perdi la garanzia, e allora? Con un telefono da 500+ euro non penso che tu stia li a tirarlo per terra dalla noia, io lo tratto come se fosse un uovo
-
Quote:
MrBirreria
Se ho capito bene, tu sei Tim NFC; perché non lo sbrandizzi?
Guarda me, io il mio NFC l'ho sbrandizzato, non tanto per gli aggiornamenti, ma per la moddabilità (se mod son fatte per I9100 no-brand, se il tuo è brand corri sempre qualche rischio di incompatibilità, anche solo l'1%) e per quello schifosissimo tema che mi ha messo Tim (riceveranno molti pacchi bomba per quel tema)
L'ho sbrandizzato flashando la xila 3 o xila 2 (non ricordo quale delle due, era quella scritta nel thread di questo forum), e poi l'ho aggiornato ad ICS tramite Kies
Dopo averlo sbrandizzato non ho riscontrato alcun problema con il root, a dirla tutta il telefono è pure più veloce
Certo, perdi la garanzia, e allora? Con un telefono da 500+ euro non penso che tu stia li a tirarlo per terra dalla noia, io lo tratto come se fosse un uovo
ma dici a me? Se si io nn ho tim...ma ho brand tre ed ho fatto il root cm ho scritto piu su ed è riuscito bene ed è funzionante.....
-
Bravo Francys ... usatoe perfettamente funzionante ;)
-
Quote:
jacobrucia
Bravo Francys ... usatoe perfettamente funzionante ;)
O jaco ma te dove hai messo i file?x curiosità.......:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk