Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede91fede
Ma le applicazioni già acquistate, dopo aver fatto il root si pagano nuovamente?!
Edit: questo ho risolto.
resta il problema gps e titanium backup che mi fa riavviare il terminale (possibile perchè abbia il 14% batteria?)
cerca di non fare post consecutivi è vietato dal regolamento.
il root con le app acquistate non ci azzecca niente...
nessuno ha mai avuto problemi con il gps dopo il root....
probabile che è per la batteria scarica...infatti anche la fotocamera non dovrebbe funzionare.....l'avevo letto da qualche parte.
-
Quote:
diavolo78
cerca di non fare post consecutivi è vietato dal regolamento.
Si hai ragione chiedo scusa, ero convinto di aver fatto edit sul post precedente.
Comunque per il GPS meglio così (magari è il luogo e il momento che non sono ottimali).
Per le app ho risolto (probabilmente non aveva caricato bene il tutto e vedevo ancora "Accetta e acquista". Dopo 2 minuti però quelel già acquistate le ho installate tranquillamente.
Ok, disinstallato e riinstallato Titanium Backup e ora funge bene.
-
Quote:
fede91fede
Si hai ragione chiedo scusa, ero convinto di aver fatto edit sul post precedente.
Comunque per il GPS meglio così (magari è il luogo e il momento che non sono ottimali).
Per le app ho risolto (probabilmente non aveva caricato bene il tutto e vedevo ancora "Accetta e acquista". Dopo 2 minuti però quelel già acquistate le ho installate tranquillamente.
Ok, disinstallato e riinstallato Titanium Backup e ora funge bene.
dopo che hai fatto il backup...
ti consiglio un bel wipe dalvik che trovi nel sottomenu advanced della cwm e poi un wipe cache partition...
-
-
Quote:
fede91fede
Scusa l'ignoranza, la cmw dove la trovo di preciso? potresti dirmi il passaggio passo a passo? grazie mille.
Ah penso tu ti riferisca a far partire il device in recovery mod e fare quelle operazioni giusto?
La wipe cache partition l'ho fatta prima del root, l'altra però non so dove sia di preciso. Potresti dirmelo gentilmente?
secondome devi prima leggerti un pò di guide e poi iniziare a smanettare.... potresti far seri casini sul cell.
qui trovi quello che ti dicevo leggi solo il primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
per il resto delle guide trovi tutto in sezione modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
Quote:
diavolo78
Infatti io fondamentalmente ho fatto il root per avere i permessi su alcune app (vedi titanium backup o simili).
Per quel che riguarda il modding forse più avanti. Per ora, come hai detto tu, sto leggendo guide su guide :)
-
Ciao! Quest guida è compatibile con ics 4.0.3 kernel xwlpf build xwlpf? e per il root difinitivo e non quello che sparisce al riavvio giusto? Grazie :)
-
Quote:
andreia
Ciao! Quest guida è compatibile con ics 4.0.3 kernel xwlpf build xwlpf? e per il root difinitivo e non quello che sparisce al riavvio giusto? Grazie :)
Si, è compatibile e non va via il root
-
Il root in questione sparisce con aggiornamenti firmware o se fai l'unroot.
E' compatibile con ICS 4.0.3
Per quel che riguarda il Kernel dai un'occhiata ai post precedenti. Io ho rootato ieri e con LPF ha funzionato a meraviglia :D (ho fatto 2 volte il root pure perchè ho controllato come funzionava la procedura di unroot).
EDIT: Ok, ti ha risposto Jac0caJ :D
-
e con questo metodo se ho capito bene non esce il triangolino all avvio. Giusto?