Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
e con questo metodo se ho capito bene non esce il triangolino all avvio. Giusto?
Esatto, nè triangolino all'avvio nè conteggio counter.
-
h fatto la procedura e tutto ok, infatti ho superuser e o dato i permessi a apex. dopo ho riavviato il cell per andare nella cwm ed era quella originale samsung!Allora ho dato reeboot, acceso il cell e superuser c'era ancora. Come faccio ad avere la cmw modificata per sempre? Volevo fare un nandroid backup..
Devo flashare ogni volta?!?
-
Quote:
andreia
h fatto la procedura e tutto ok, infatti ho superuser e o dato i permessi a apex. dopo ho riavviato il cell per andare nella cwm ed era quella originale samsung!Allora ho dato reeboot, acceso il cell e superuser c'era ancora. Come faccio ad avere la cmw modificata per sempre? Volevo fare un nandroid backup..
Devo flashare ogni volta?!?
semplice leggi bene la guida...questa procedura non fa attivare il counter ...però per avere la cwm devi flasharla ogni volta da recovery stock.
se no devi utilizzare il metodo classico....cioè con odin.
-
quindi io ogni volta devo flashare cwm.zip e poi l'altro o solo il primo?
Grazie
-
Quote:
andreia
quindi io ogni volta devo flashare cwm.zip e poi l'altro o solo il primo?
Grazie
no.
leggi bene cosa ho scritto.
devi flashare ogni volta il file cwm.zip da recovery stock .
per il grazie c'è il tasto thanks
-
ok! grazie mille! ma con questo procedimento posso poi flashare rom moddate giusto?
-
Quote:
andreia
ok! grazie mille! ma con questo procedimento posso poi flashare rom moddate giusto?
Ot, queste domande falle qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate ho provato a cercare ma non ho trovato....esiste una guida per ottenere i pertmessi di Root su GAlaxyS2 NFC anke se devo flashare e perdere l'NFC???
P.s. Cercando nn ho trovato nnt
-
Quote:
Gecube
Ragazzi scusate ho provato a cercare ma non ho trovato....esiste una guida per ottenere i pertmessi di Root su GAlaxyS2 NFC anke se devo flashare e perdere l'NFC???
P.s. Cercando nn ho trovato nnt
leggi le pagine indietro di questo thread...c'è come eseguire il root su nfc, l'ho scritto io qualche post fa ma non mi ricordo la pagina cercala...
-
Ho provato a cercare ma si fa riferimento a pg 73 ad una guida di cui però nn c'è il link :'( :'(