Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
guida perfetta...quindi con la 4.0.3 se vado a fare il root non rischio nessun brick? ultima cosa,so che non è la sezione adatta per questa mia seconda domanda ma mi chiedevo: esiste un kernel per device stock che migliora la fluidità o quant'altro? su S plus sono sicuro dato che mi ero sbizzarito a moddarlo,ma con S2 fino ad ora l'ho tenuto tutto stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non rischi nessun brick
-
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
guida perfetta...quindi con la 4.0.3 se vado a fare il root non rischio nessun brick? ultima cosa,so che non è la sezione adatta per questa mia seconda domanda ma mi chiedevo: esiste un kernel per device stock che migliora la fluidità o quant'altro? su S plus sono sicuro dato che mi ero sbizzarito a moddarlo,ma con S2 fino ad ora l'ho tenuto tutto stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo che esiste....
http://www.google.it/url?sa=t&source...ALjf_jXA2zxJvA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Giorno! Domandina: ma se ho i permessi di root per la versione 4.0.3 e mi ritrovo a poter aggiornare il mio cell alla 4.0.4 devo togliere il root?
-
Quote:
Malefiko
Giorno! Domandina: ma se ho i permessi di root per la versione 4.0.3 e mi ritrovo a poter aggiornare il mio cell alla 4.0.4 devo togliere il root?
Se lo togli é meglio ma non cambia molto..
Considera che dopo l'update perdi il Root..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Malefiko
Si è meglio, comunque con l'aggiornamento lo perdi il root
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Si è meglio, comunque con l'aggiornamento lo perdi il root
:rolleyes: vieni su gtalk :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Grazie ragazzi, piuttosto se mi date una mano nel 3D ufficiale delle batterie... :(
-
P.S. ed invece se voglio togliere i permessi di root senza la recovery perché il cell è impazzito e non riesco ad andare in tale modalità... come faccio?
-
Quote:
Malefiko
P.S. ed invece se voglio togliere i permessi di root senza la recovery perché il cell è impazzito e non riesco ad andare in tale modalità... come faccio?
Flash del firmware con odin