Visualizzazione stampabile
-
ottimo ;) proprio quello che cercavano
-
Ragazzi salve va bene per il mio gs2 4.0.3 I900XXLPS con kernel 3.0.15-I900XWLP7? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sasuzzo
Ragazzi salve va bene per il mio gs2 4.0.3 I900XXLPS con kernel 3.0.15-I900XWLP7? Grazie in anticipo
Si ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Sasuzzo
Certo che va bene. ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Off-topic: Ragazzi ho eseguito la procedura ed ho rootato il telefono ma se uso chainfire é probabile che succeda qualcosa al telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sasuzzo
Off-topic: Ragazzi ho eseguito la procedura ed ho rootato il telefono ma se uso chainfire é probabile che succeda qualcosa al telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no in quanto solo nelle rom 4.0.4 si rischi di brickare il device se si effettua un wipe data factory reset da recovery!
-
Quote:
Sasuzzo
Androidiani App
intendi che vorresti flashare il chainfire adesso che hai già i permessi di root?
-
Intendevo l applicazione comunque per riportare il telefono in una situazione di verginità a parte il counter mi consigliate di flashare un nuovo firmware stock da zero con i vari wipe?
-
Quote:
Sasuzzo
Intendevo l applicazione comunque per riportare il telefono in una situazione di verginità a parte il counter mi consigliate di flashare un nuovo firmware stock da zero con i vari wipe?
Androidiani App
Cè il file di unroot, oppure flash del firmware, come preferisci
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Un ultima informazione quando flasho il firmware devo flaggare repartition o no?