R: [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)
Quote:
Originariamente inviato da
bubyold
Grazie per la risposta.
Mi domando cosa succederebbe se portando il SGS2 dal tecnico Samsung, con il device non più rootato ma con delle modifiche (tipo rimozione di applicazioni o altro), se ne accorgesse che ho fatto dei cambiamenti al SW/FW del device per cui serve effettivamente essere superuser.
Ancora una cosa, visto che il SGS2 avrà l'aggiornamento a Jelly Bean posso poi fare tranquillamente tale aggiornamento non appena sarà disponibile?
Grazie!
Mi sono presentato... :-[
Rifiutarti l'assistenza in garanzia, perché manomesso
Prima di fare un aggiornamento è meglio fare l'unroot
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Quote:
gismo84
Ragazzi,sono un possessore del I9100p,sto leggendo un pò di guide ma non trovo nessuna fatta per questo modello,qual'è la procedura giusta?grazie!
Quelle per il GT-I9100P vanno bene, io ho utilizzato quelle e non ho avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gismo84
non hai perso l'nfc???ti funziona?dove le hai trovate?
Chiaramente le funzionalità nfc le perdi. Mi pare di aver visto in rete un file da flashare in recovery mode che dovrebbe riabilitarle, ma non l'ho mai provato tanto qui in Italia finché si diffonda questa tecnologia, sarà già obsoleta.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Quote:
gismo84
quindi non esiste ancora un rimedio...io non voglio perdere l'nfc...con android beam è una figata!!!
Che io sappia ancora no. Fino ad ora l'unica rom che ho visto che ha le funzionalità nfc è la jelly King, basata su cm10.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2