no, non c'č con nfc
ma se devi sbrandizzare, fai prima il debrand e poi ottieni i permessi con la nostra guida
Scusate, mi č rimasto il mio dubbio di ieri sera, adesso che ho il ROOT e che ho tenuto il firmware orginale, posso o non posso aggiornare tramite il galaxy (verifica aggiornamenti) e tramite KIES ?!?
o per aggiornare tramite KIES devo togliere il root (eseguendo l'altro file della guida), aggiornare, e poi riavere il root?!?
ed ancora, e poi chiudo ihihi, questa guida (e quei files) funzioneranno anche se si passerā a JELLY BEAN?
caponord (24-07-12)
grazie mille (giā fatto sul tasto eheh), e chissā se arriverā JELLY BEAN.
ultima cosa, anche dopo aver eseguito il file per togliere il root occorre fare un WIPE CACHE PARTITION ? ma poi č davvero indispensabile farlo anche dopo aver ottenuto il root e prima del riavvio? (altre guide analoghe omettono di far fare il WIPE CACHE.....)
ragazzi ho seguito la guida di pareri e pensieri
sembra ok..,a proprio alla fine in cwm recovery 'dalvyk cache wiped' dovevo fare reeboot ma nn sapendo come tornare al livello superiore del menu' ho toccato il display in basso (sopra nessun comando) ed e' partito un conteggio velocissimo numeri ke si susseguono, sembra nn finire mai in questo momento e' a 16000 e continua...ke vuol dire..ke ho fatto danno? quanto devo aspettare affinke' finisca?
spento tenendo premuto power.....e poi si e' riavviato da solo...ottimizzazione applicazioni....
sono sulla home e sembra tutto normale...secondo te ho completato il wipe cache partition e il dalvik?
e sai ke ti dico..ke titanium non ottiene piu' i permessi..mentre prima di riflashare la tim con odin mobile i permessi li aveva..
perplesso sono..ke faccio adesso? praticamente nn ho concluso nulla
ke si fa?