perchè non hai messo tutte le spunte, per conservare il root, ma scusa, perchè hai riflashato?
ho riflashato primo xke ho seguito alla lettera la guida e secondo xke mi interessa la funzione nfc..x cui il discorso mi stava bene.
a parte questo le spunte su odin mobile non corrispondevano ma erano comunque 3
1- inject superuser (pero' non lo trovo..mi hai installato super SU)
2- injenc mobile odin
3- injenc cwm manager (questo pero' su odin mobile non me lo dava, ci stava una terza voce spuntata di defoult ke nn ricordo)
inoltre ho notato ke all'avvio mi dice gt i9100 (senza la P)
poi t dico ke kyes lo riconosce e lo identifica con la P
consigli? ke ne pensi? ke faccio? devo rifare pareri e pensieri da capo? dove ho sbagliato secondo te? col primo FW no brand i permessi c'erano..adesso spariti!
mi sono spiegato male:
il cel era originale brand tim. La guida ti fa prima flashare il no brand e alla fine ti fa rimettere il brand originale...
eventulamente ripeto il tutto..ultima domanda..se in questo momento faccio un ripristino di fabbrica dal menu' normalmente
che succede? posso farlo e riavro' il cel vergine oppure ho compromesso qualcosa?
grazie ancora
ti riferisci alla guida pareri e pensieri? mica tanto rapida... in pratica alla fine non ho concluso un bel nulla..
almeno mi piacerebbe capire dove ho sbagliato..
se non altro almeno ho ripulito il cel che poi nn credo ne avesse tutto sto bisogno![]()
vorrei ascoltare pareri in merito, qualcuno ke ha seguito la guida con esito positivo.
ricordo ke il mio e' un brand tim nfc gt i9100p (adesso cmq la p e' sparita dalla schermata d'avvio, altro mistero)
grazie a tutti
ciao a tutti..
volevo sapere se una volta ottenuti i premessi di ROOT attraverso questi procedimenti, avrò modificato il kernel?
quali vantaggi ottengo a differenza di questo ROOThttps://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647??