Buongiorno. Ho gs2 nfc grand tim.
A seguito di tentativo x ottenere il root con la guida di .pareri e pensieri. Con esito negativo non capisco il xke ma alla fine c ho rinunciato... adesso tutto appare normale e originale a meno di un dettaglio: la prima schermata di accensione quella nera anziche apparire la scritta GT- I9100P mi appare GT-I9100 questo sicuramente a seguito dei passaggi di flash c on fw no brand. Poco importa il motivo, anche se vorrei capire se questo implica qualche strano cambiamento tipo kernel ecc..
In definitiva chiedo: come faccio a ripristinare la scritta originale GT-I9100P ?
Grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Chiedi qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Ma sicuramente devi ri flashare il firmware tim nfc
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
armando72 (28-07-12)
Ho cercato di leggere tutta la discuzzione ma è lunghissima,
essendo un novellino con android volevo chiedere se questa guida era compatibile con un brand vodafone ovviamente aggiornato a ICS.
Versione Banda Base:I9100XXLPS
Kernel:I9100XWLP7
Grazie.
SavMjet (30-07-12)
ho provato a seguire il la guida ed il video ma esce una schermata che mi chiede di premere il tasto del volume + per continuare e il - per riavviare il telefono, se continuo mi esce una schermata con il robottino verde e sotto ce scritto downloading e va non oltre.
Come devo fare?
Ultima modifica di SavMjet; 28-07-12 alle 15:42
Se l'immagine è come questa, allora hai avviato il telefono in dowload mode, premendo i tasti Volume -, Home, Power
downloadmode.jpg
Invece, devi avviare il telefono in recovery mode.
Per avviare il telefono in recovery mode, devi premere insieme i tasti Volume +, Home, Power
Forse, per errore, hai premuto il tasto Volume - invece che Volume +
Ultima modifica di ConteOliver; 28-07-12 alle 16:05
Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)
SavMjet (30-07-12)