Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Aiutatemi per ICS...
Salve io qualke giorno fa ho aggiornato il mio galazy s2 no-brand dalla versione 2.3.6 al ics 4.0.3... ed ora è cs:
Allegato 9839Allegato 9840Allegato 9841
Vedendo altri blog ho notato ke cn altri aggiornamenti o root la grafica cambia...io non ne so molto di queste cs quindi aiutatemi a capire qualkosa io vorrei far diventare il mio galaxy cosiAllegato 9847
che di diverso ha le icone sopra dv ce la batteria e il segnale della rete ecc BLU mentre a me ankora verdi...poi sotto ci sn quei 3 nuovi tasti...poi ho letto anke ke nelle impostazioni del display ce la colorazione cromatica ma a me nn risulta nnt... aiutatemi... cosa devo fare???
-
sicuramente quello che vedi in quella foto è un telefono moddato, per cambiare tutto , devi usare qualche rom cucinata
oppure piu semplice apex launcher, con qualche tema ics per le icone, e qualche mod per la batteria e le altre icone della status bar, che puoi trovare, se le hanno fatte , nel thread della lp7 itv
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
non è il cellulare diverso, è perfettamente in linea con lo standard
cerca qualche rom che ti soddisfa, ad esempio quelle di cis80, oppure la franky, o anche quella che porto in firma,
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
nikobulls
Salve io qualke giorno fa ho aggiornato il mio galazy s2 no-brand dalla versione 2.3.6 al ics 4.0.3... ed ora è cs:
Allegato 9839Allegato 9840Allegato 9841
Vedendo altri blog ho notato ke cn altri aggiornamenti o root la grafica cambia...io non ne so molto di queste cs quindi aiutatemi a capire qualkosa io vorrei far diventare il mio galaxy cosi
Allegato 9847
che di diverso ha le icone sopra dv ce la batteria e il segnale della rete ecc BLU mentre a me ankora verdi...poi sotto ci sn quei 3 nuovi tasti...poi ho letto anke ke nelle impostazioni del display ce la colorazione cromatica ma a me nn risulta nnt... aiutatemi... cosa devo fare???
-
il fatto è che le case produttrici, come ad esempio samsung, mette le mani (in modo più o meno marcato) all'interfaccia! c'è a chi piace e a chi non piace...se non ti piace la touchwiz come il sottoscritto e molta altra gente, potresti provare prima una mezza via, ovvero cambi semplicemente il launcher (io ti consiglio nova launcher; in più non ti serve né il root né una rom cucinata) che cambia l'aspetto della home e del drawer, ma non quello del menu impostazioni per esempio...se ancora quello non ti soddisfa, ti devi buttare sul modding ;)
-
dato k ho già una room installata cm faccio? devo rifare lo stesso procedimento???
-
Quote:
nikobulls
dato k ho già una room installata cm faccio? devo rifare lo stesso procedimento???
Prima di chiedere a casa mia ci si presenta...quindi gradirei che ti presentassi nella sezione benvenuto.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Non sapevo dell'esistenza del benvenuto...cmq fatto mi sn presentato cn un mess di benvenuto...cmq tornando a prima cm devo procedere??
-
Quote:
nikobulls
Non sapevo dell'esistenza del benvenuto...cmq fatto mi sn presentato cn un mess di benvenuto...cmq tornando a prima cm devo procedere??
Sei ics?
Hai il root?
Semplice, scegli la rom che ti piace e segui le istruzioni per installarla che sono sempre nella prima pagina, ciao
-
grazie milleeeee......cmq ke room mi consigli??? mandami qualke link please....
-
Quote:
nikobulls
È facilissimo trovarle, sezione modding, ti ripeto, cic80, fanky o quella che ho in firma, e altre che non ricordo il nome, sono da cellulare, non ti serve nemmeno il TASTO cerca, le trovi subito, per la wanam che ho in firma, c'è anche il link del thread, ciao
-
Quote:
nikobulls
Domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9