CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiutatemi per ICS...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiutatemi per ICS...

    Salve io qualke giorno fa ho aggiornato il mio galazy s2 no-brand dalla versione 2.3.6 al ics 4.0.3... ed ora è cs:
    Screenshot_2012-04-30-17-15-00.jpgScreenshot_2012-04-30-17-15-14.jpgScreenshot_2012-04-30-17-15-36.jpg
    Vedendo altri blog ho notato ke cn altri aggiornamenti o root la grafica cambia...io non ne so molto di queste cs quindi aiutatemi a capire qualkosa io vorrei far diventare il mio galaxy cosiSamsung-Galaxy-S-II-Android-Ice-Cream-Sandwich-Q1.jpg
    che di diverso ha le icone sopra dv ce la batteria e il segnale della rete ecc BLU mentre a me ankora verdi...poi sotto ci sn quei 3 nuovi tasti...poi ho letto anke ke nelle impostazioni del display ce la colorazione cromatica ma a me nn risulta nnt... aiutatemi... cosa devo fare???

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sicuramente quello che vedi in quella foto è un telefono moddato, per cambiare tutto , devi usare qualche rom cucinata
    oppure piu semplice apex launcher, con qualche tema ics per le icone, e qualche mod per la batteria e le altre icone della status bar, che puoi trovare, se le hanno fatte , nel thread della lp7 itv

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html

    non è il cellulare diverso, è perfettamente in linea con lo standard

    cerca qualche rom che ti soddisfa, ad esempio quelle di cis80, oppure la franky, o anche quella che porto in firma,
    ciao

    Quote Originariamente inviato da nikobulls Visualizza il messaggio
    Salve io qualke giorno fa ho aggiornato il mio galazy s2 no-brand dalla versione 2.3.6 al ics 4.0.3... ed ora è cs:
    Screenshot_2012-04-30-17-15-00.jpgScreenshot_2012-04-30-17-15-14.jpgScreenshot_2012-04-30-17-15-36.jpg
    Vedendo altri blog ho notato ke cn altri aggiornamenti o root la grafica cambia...io non ne so molto di queste cs quindi aiutatemi a capire qualkosa io vorrei far diventare il mio galaxy cosiSamsung-Galaxy-S-II-Android-Ice-Cream-Sandwich-Q1.jpg
    che di diverso ha le icone sopra dv ce la batteria e il segnale della rete ecc BLU mentre a me ankora verdi...poi sotto ci sn quei 3 nuovi tasti...poi ho letto anke ke nelle impostazioni del display ce la colorazione cromatica ma a me nn risulta nnt... aiutatemi... cosa devo fare???

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nikobulls (30-04-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    il fatto è che le case produttrici, come ad esempio samsung, mette le mani (in modo più o meno marcato) all'interfaccia! c'è a chi piace e a chi non piace...se non ti piace la touchwiz come il sottoscritto e molta altra gente, potresti provare prima una mezza via, ovvero cambi semplicemente il launcher (io ti consiglio nova launcher; in più non ti serve né il root né una rom cucinata) che cambia l'aspetto della home e del drawer, ma non quello del menu impostazioni per esempio...se ancora quello non ti soddisfa, ti devi buttare sul modding

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    nikobulls (30-04-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato k ho già una room installata cm faccio? devo rifare lo stesso procedimento???

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikobulls Visualizza il messaggio
    dato k ho già una room installata cm faccio? devo rifare lo stesso procedimento???
    Prima di chiedere a casa mia ci si presenta...quindi gradirei che ti presentassi nella sezione benvenuto.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sapevo dell'esistenza del benvenuto...cmq fatto mi sn presentato cn un mess di benvenuto...cmq tornando a prima cm devo procedere??

  10. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikobulls Visualizza il messaggio
    Non sapevo dell'esistenza del benvenuto...cmq fatto mi sn presentato cn un mess di benvenuto...cmq tornando a prima cm devo procedere??
    Sei ics?
    Hai il root?
    Semplice, scegli la rom che ti piace e segui le istruzioni per installarla che sono sempre nella prima pagina, ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nikobulls (30-04-12)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie milleeeee......cmq ke room mi consigli??? mandami qualke link please....

  13. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikobulls Visualizza il messaggio
    grazie milleeeee......cmq ke room mi consigli??? mandami qualke link please....
    È facilissimo trovarle, sezione modding, ti ripeto, cic80, fanky o quella che ho in firma, e altre che non ricordo il nome, sono da cellulare, non ti serve nemmeno il TASTO cerca, le trovi subito, per la wanam che ho in firma, c'è anche il link del thread, ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nikobulls (30-04-12)

  15. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikobulls Visualizza il messaggio
    grazie milleeeee......cmq ke room mi consigli??? mandami qualke link please....
    Domande da fare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy