Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrua
ti ringrazio in anticipo. e si credo di saperlo usare il root lo ho fatto con odin ora sto iniziando a scaricare il firmware ics lp7 brand 3 originale per sicurezza anche se non mi servirà. comunque ancora grazie spero di recuperarlo il cell grazie a te
ti serve..perchè devi flashare quello tramite odin..
-
quindi appena lo finisco di scaricare lo scompatto, lo metto in odin in pda, collego il cell da spento al pc, lo accendo in modalità download e poi clicco start su odin?
-
Quote:
fabrua
quindi appena lo finisco di scaricare lo scompatto, lo metto in odin in pda, collego il cell da spento al pc, lo accendo in modalità download e poi clicco start su odin?
yep..vediamo se riparte :)
-
scusami ho appena finito di scaricarlo, volevo sapere in odin devo selezionare solo auto reboot e f. reset time?
-
Quote:
fabrua
scusami ho appena finito di scaricarlo, volevo sapere in odin devo selezionare solo auto reboot e f. reset time?
Giusto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
-
Quote:
ZiCkY
yep..vediamo se riparte :)
grazie tante è ripartito
-
Quote:
fabrua
grazie tante è ripartito
Perfetto..a sto punto rifai il root e vediamo...
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
Quote:
ZiCkY
Perfetto..a sto punto rifai il root e vediamo...
ora rifaccio il root con odin o con l'altro metodo che non porta il triangolino?
e con l'autorizzazione della tua ragazza e con l'autorizzazione della mia ti dico che ti amo ahahahahahah XD
-
Quote:
fabrua
ora rifaccio il root con odin o con l'altro metodo che non porta il triangolino?
e con l'autorizzazione della tua ragazza e con l'autorizzazione della mia ti dico che ti amo ahahahahahah XD
Riscarica quello chainFire...
-
però faccio tutto domani perchè ho la batteria a terra e non vorrei fare qualche altro guaio, preferisco aspettare che c'è la batt. a 100%