Visualizzazione stampabile
-
bloccare gli autorun
salve a tutti,
usavo l'app gemini app manager per bloccare gli autorun delle varie applicazioni, ma da quando ho aggiornato a ics non mi funziona pių sapeve se esista un altra app valida come gemini per gli autorun e quale app mi consigliate anche per freezare o disinstallare le app samsung?
grazie tante
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrua
salve a tutti,
usavo l'app gemini app manager per bloccare gli autorun delle varie applicazioni, ma da quando ho aggiornato a ics non mi funziona pių sapeve se esista un altra app valida come gemini per gli autorun e quale app mi consigliate anche per freezare o disinstallare le app samsung?
grazie tante
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-app-13.html
-
per freezare e disistallare puoi usare titanium , ovviamente necessita dei permessi di root, ciao
il thanks č a sx ;)
Quote:
fabrua
salve a tutti,
grazie tante
-
Quote:
dieguccio
per freezare e disistallare puoi usare titanium , ovviamente necessita dei permessi di root, ciao
il thanks č a sx ;)
ma titanium va bene la versione free o necessita di quella a pagamento per funzionare?
-
Quote:
fabrua
ma titanium va bene la versione free o necessita di quella a pagamento per funzionare?
Free va bene,ma devi avere il Root
-
Quote:
ZiCkY
quoto zicky. la soluzione del problema sta nel link postato dal capo.
io ho risolto pure cosi: dopo aver rootato il terminale si č installata automaticamente l'app superSU.
gemini app manager non ne voleva sapere di funzionare con ICS, superSU non ne vedeva nemmeno l'esistenza (mi tornava il messaggio che necessitavo di root e dovevo spuntare debug usb ogni volta che provavo a freezare qualche autorun)
cosė ho scaricato superuser e gemini ha cominciato a rifunzionare normalmente.
un "thank" č sempre gradito ;)
-
Per bloccare gli avvii dei processi ti consiglio un app specifica, Autorun Manager. Decisamente migliore della funzione di gemini app. Provare per credere ;)