certo...anzi devi farlo se vuoi tornare a Gingerbread stock samsung![]()
come recita la prima pagina del DC2
Se avete un "brick" o un "semibrick" del vostro Galaxy SII quindi non si riavvia per problemi gravi dovuti a errati flash di kernel o ROM oppure a problemi inerenti la MIUI o la Cyanogen od a errati comandi CWM ecc.
Vi consiglio di usare questa guida x il flash dei 3 files con lo stock firmware Samsung KG6 pero' con uso di file PIT e Ripartition attivati in Odin.
NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA PERCHE' NE AVETE VOGLIA USATE IL DEEP 2 SOLO IN CASO DI NECESSITA' !
ti spiego...io avevo flashato la cyano attraverso odin e mi si è impallato il procedimento su datafs...ho tolto la batteria e praticamente quando lo accendeva mi diceva che non c'era nessun firmware dentro...allora sono riandato in download mode ho riflashato cyano e mi è partito...solo che nella CWM mi scambiava la sd per la memoria interna...così ho fatto l update della cyano attraverso choose a zip from sd card...perche apply update non me lo faceva...ora è tutto apposto anche nella CWM mi riconosce sd e memoria interna...solo che mi si riscalda parecchio dietro la fotocamera e mi mangia subito la batteria...
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
ti faccio i complimenti per la guida ai deep...fatta veramente bene...un altra cosa quando ho scaricato LPH ICS oltre ai file che ho flashato con odin c'è anche un altro file che nella guida non è menzionato (I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_s hip.tar) a cosa serve?!