Visualizzazione stampabile
-
Ultima rottura di scatole e poi sono pronto per eseguire la procedura del Deep Clean 2: se dovessi per una qualsiasi ragione fallire nella procedura che prevede di staccare la batteria da cell accesso in modalità CWM, cosa può accadere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Ultima rottura di scatole e poi sono pronto per eseguire la procedura del Deep Clean 2: se dovessi per una qualsiasi ragione fallire nella procedura che prevede di staccare la batteria da cell accesso in modalità CWM, cosa può accadere?
Ma quella non ê un operazione pericolosa..
IL problema é se non va a buon fine il flash...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Ok sto procedendo al deep clean 2.. incrociamo le dita..
-
Quote:
FoRnAcS
Ok sto procedendo al deep clean 2.. incrociamo le dita..
Io ora vado..quindi sposto in modding e ti lascio ai notturni....
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
C'è un problema, Odin non riconosce il telefono.. dunque correggimi se sbaglio: ho fatto tutta la procedura, poi entro in download mode dal telefono, preparo Odin col FW e attacco il cell.. ma odin non lo riconosce :| che fare??????
-
Quote:
FoRnAcS
C'è un problema, Odin non riconosce il telefono.. dunque correggimi se sbaglio: ho fatto tutta la procedura, poi entro in download mode dal telefono, preparo Odin col FW e attacco il cell.. ma odin non lo riconosce :| che fare??????
Una volta andato in download mode ha premuto il tasto volume su?
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato col Borotapatalko
-
Hai attivato il debug usb? Hai cancellato i processi di kies in corso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sul task manager di Windows 7 non ci sono processi "kies" in corso, cosa intendi per attivazione del debug USB? Cmq mi succede questo, collego il cell, e Windows è come se non trovasse i driver, infatti mi da "installazione driver del dispositivo non riuscita"
-
Quote:
FoRnAcS
Sul task manager di Windows 7 non ci sono processi "kies" in corso, cosa intendi per attivazione del debug USB? Cmq mi succede questo, collego il cell, e Windows è come se non trovasse i driver, infatti mi da "installazione driver del dispositivo non riuscita"
Vai su impostazioni usb e cerca debug usb.. Spunta l opzione.. Poi devi avere collegato il cel almeno una volta a kies per installare i driver..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FoRnAcS
allora chiudi odin e collega il cell al pc vedi se lo riconosce....
per i processi di kies apri il task e killa i 2 processi di kies che sn kies try agent e kies pdlr cerca qte voci e killali.
ma risolvi prima cn i driver