Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordx85x
Ecco.... problema puntuale durante l'istallazione del firmware.
Si è bloccato il pc (nello specifico si è bloccata la schermata e non fa fare nulla) al punto HIDDEN, cioè questo è quello che appare scritto in ODIN.
Che devo fare?
:/
Il telefono ha iniziato a caricare?
È comparsa una banda azzurra sul display del cellulare?
-
Si, ed è anche bella avanzata.
-
Ti do qualche altra informazione, si è bloccato esattamente alle 11.01 (l'orario riportato nello schermo del pc) e la banda azzurra sul display del cellulare, di cui parli, sembra essere arrivata più o meno ai 4/5.
-
Quote:
lordx85x
Ti do qualche altra informazione, si è bloccato esattamente alle 11.01 (l'orario riportato nello schermo del pc) e la banda azzurra sul display del cellulare, di cui parli, sembra essere arrivata più o meno ai 4/5.
A questo punto non hai più niente da fare se non staccare tutto e riprovare a vedere se rientra in download mode...
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Quindi senza fare nuovamente i vari wipe?
-
Quote:
lordx85x
Quindi senza fare nuovamente i vari wipe?
se rientra i download mode è gia qualcosa .... prova e se va fai il flash
-
Allora ho scollegato il cellulare dal pc --> tolto la batteria dal cellulare e rimessa e riavviato il pc ---> riavviato la modalità download mode ---> (quando il pc si è riavviato) ho collegato il cell al pc e nn appena è apparsa la casella gialla, cliccato su start
E' ripartito, vediamo che succede!
Cmq scrivendo su google "odin hidden bloccato" si trovano vari risultati, quindi vuol dire che è un problema frequente. Ci sarà una causa, no?
-
Quote:
lordx85x
Allora ho scollegato il cellulare dal pc --> tolto la batteria dal cellulare e rimessa e riavviato il pc ---> riavviato la modalità download mode ---> (quando il pc si è riavviato) ho collegato il cell al pc e nn appena è apparsa la casella gialla, cliccato su start
E' ripartito, vediamo che succede!
Cmq scrivendo su google "odin hidden bloccato" si trovano vari risultati, quindi vuol dire che è un problema frequente. Ci sarà una causa, no?
no, purtroppo ci sono più cause ... antivirus, kies, sbalzo di corrente ... ecc
fammi sapere se va
-
Quote:
jacobrucia
no, purtroppo ci sono più cause ... antivirus, kies, sbalzo di corrente ... ecc
fammi sapere se va
Tutto fatto!!! E questa volta senza prima killare ne kies ne avast.
Adesso una domanda, mi consigli di rifare tutto da capo? Perché non vorrei ci sia stato qlke problema visto il blocco di prima.
-
Quote:
lordx85x
Tutto fatto!!! E questa volta senza prima killare ne kies ne avast.
Adesso una domanda, mi consigli di rifare tutto da capo? Perché non vorrei ci sia stato qlke problema visto il blocco di prima.
No, va bene così. Se ci fossero problemi in seguito lo puoi rifare.
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares