CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 342
Discussione:

[GUIDA ICS] DEEP CLEAN 1 - Partenza da firmware stock integro con CWM provvisoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è stato consigliato dall'utente Dieguccio di eseguire questa procedura sul mio Galaxy S II.
    Perchè dopo aver aggiornato da 2.3.6 (versione di firm originale del GSII) a 4.0.3, ho un sacco di problemi e bug. Con connessioni Wi fi e da rete mobile. Oltre alla ridicola durata della batteria che non mi permette di arrivare a sera tenendo il telefono in stand by con solo le notifiche di FB e della posta attive. Inoltre scalda un sacco, diventa bollente se lo usi 5 minuti.
    Quindi mi consigliate di fare questa procedura?
    Vorrei capire meglio di cosa si tratta, da quello che ho capito, cancella tutto e posso rimettere il firmware da 0, giusto?
    Ma è possibile mettere un firmware diverso dal 4.0.3, è possibile rimettere la 2.3.6 con questa procedura? Se non sbaglio questa procedura fa perdere la garanzia, ma poi è possibile rimetterla, nel senso che è possibile far tornare le cose come prima, non facendo risultare nulla?
    Ho il telefono da 1 settimana e il guaio dell'aggiornamento l'ho fatto perchè sono sotto esami e non mi sono andato a documentare...

  2.  
  3. #242
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicodrdpro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è stato consigliato dall'utente Dieguccio di eseguire questa procedura sul mio Galaxy S II.
    Perchè dopo aver aggiornato da 2.3.6 (versione di firm originale del GSII) a 4.0.3, ho un sacco di problemi e bug. Con connessioni Wi fi e da rete mobile. Oltre alla ridicola durata della batteria che non mi permette di arrivare a sera tenendo il telefono in stand by con solo le notifiche di FB e della posta attive. Inoltre scalda un sacco, diventa bollente se lo usi 5 minuti.
    Quindi mi consigliate di fare questa procedura?
    Vorrei capire meglio di cosa si tratta, da quello che ho capito, cancella tutto e posso rimettere il firmware da 0, giusto?
    Ma è possibile mettere un firmware diverso dal 4.0.3, è possibile rimettere la 2.3.6 con questa procedura? Se non sbaglio questa procedura fa perdere la garanzia, ma poi è possibile rimetterla, nel senso che è possibile far tornare le cose come prima, non facendo risultare nulla?
    Ho il telefono da 1 settimana e il guaio dell'aggiornamento l'ho fatto perchè sono sotto esami e non mi sono andato a documentare...
    ciao, con questa procedura non perdi la garanzia, perchè istalli il firmware originale, perdi solo i dati che adesso hai sul telefono
    per tornare alla 2.3.6 invece la procedura è diversa e un po più complessa, fai questa, che a molti utenti ha risolto

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Seguirò questa guida. Ma non ho capito quale firmware devo scaricare?
    Io ora ho: PDA:LPF / PHONE:LPX CSC:LP6 ITV
    Dovrebbe essere il no brand.

  5. #244
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicodrdpro Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Seguirò questa guida. Ma non ho capito quale firmware devo scaricare?
    Io ora ho: PDA:LPF / PHONE:LPX CSC:LP6 ITV
    Dovrebbe essere il no brand.
    si esatto, quindi questo
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito la guida e rimesso il firmware 4.0.3. Sembrerebbe andare meglio, ma vi aggiornerò in seguito.

    Prima avevo la: 4.0.3 PDA:LPF / PHONE:LPX CSC:LP6 ITV
    Ora ho la: 4.0.3, Versione Kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126 #3 Versione Build:IML74KXWLPF

    Per la Garanzia, devo fare qualcosa o è già di nuovo attiva automaticamente?

  7. #246
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicodrdpro Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida e rimesso il firmware 4.0.3. Sembrerebbe andare meglio, ma vi aggiornerò in seguito.

    Prima avevo la: 4.0.3 PDA:LPF / PHONE:LPX CSC:LP6 ITV
    Ora ho la: 4.0.3, Versione Kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126 #3 Versione Build:IML74KXWLPF

    Per la Garanzia, devo fare qualcosa o è già di nuovo attiva automaticamente?
    tutto regolare e in garanzia, stai tranquillo

  8. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dopo aver fatto questa procedura posso usare SU busybox installer.zip per eseguire root e poi successivamente installare kernel siyah che ha gia la sua recovery? grazie!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #248
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto questa procedura posso usare SU busybox installer.zip per eseguire root e poi successivamente installare kernel siyah che ha gia la sua recovery? grazie!
    puoi usare questa per mettere il siyah
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1552975
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    no ma queste cose le sapevo ben come farle chiedevo se per fare il root poi posso usare su busybox installer che non fa comparire triangoli gialli etc...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. #250
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    no ma queste cose le sapevo ben come farle chiedevo se per fare il root poi posso usare su busybox installer che non fa comparire triangoli gialli etc...
    intendi questo?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html

    certo, puoi usare la recovery provvisoria, sei a ics no?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy