Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ma sta in download mode..Chiuso i processo di kies e antivirus??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
disattivato... ri-cliccato su start...ma ovviamente nulla !!!!!! su odin ho due voci flaggate auto reboot e f. reset time
-
Quote:
blackhook
ce scritto downloading.... ma ce solo scritto....non accade nulla..... il kies non lo aperto l'antivirus gira...ora lo blocco ma sarà uguale
alla prima schermata del download, vedi c'è scritto volume up
devi premere il volume su e poi lo colleghi
-
Quote:
blackhook
disattivato... ri-cliccato su start...ma ovviamente nulla !!!!!! su odin ho due voci flaggate auto reboot e f. reset time
Ma che deep stai facendo 1 o 2??Cmq non toccare nulla nelle impo..Lascia tutto com'é..E devi disattivare tutto prima di aprire Odin..Provato a cambiare porta Usb??
Riprova
-
Quote:
Francys-t
Ma che deep stai facendo 1 o 2??Cmq non toccare nulla nelle impo..Lascia tutto com'é..E devi disattivare tutto prima di aprire Odin..Provato a cambiare porta Usb??
Riprova
si anche se non era scritto nella guida, ho fatto il discorso del volume !! ho disattivato l'antivirus, ho cambiato porta ma non succede assolutamente nulla !!!!!!!
ho la schermato con il pupazzo android al centro verde...poi in alto a sinistra ce scritto odin mode/product name gt -i9100/ custom binary download: no / current binary: samsung official
sotto all'omino verde ce scritto: downloading..... e sotto do not turn off target
dimenticavo ho chiuso e riavviato odin
ora ditemi voi
-
Quote:
blackhook
si anche se non era scritto nella guida, ho fatto il discorso del volume !! ho disattivato l'antivirus, ho cambiato porta ma non succede assolutamente nulla !!!!!!!
ho la schermato con il pupazzo android al centro verde...poi in alto a sinistra ce scritto odin mode/product name gt -i9100/ custom binary download: no / current binary: samsung official
sotto all'omino verde ce scritto: downloading..... e sotto do not turn off target
dimenticavo ho chiuso e riavviato odin
ora ditemi voi
hai caricato il file .tar in pda di odin?
-
Quote:
dieguccio
hai caricato il file .tar in pda di odin?
bè no ..ti riferisci al file del firmware ?? è estensione md.5 ...e come faccio?
-
Quote:
blackhook
bè no ..ti riferisci al file del firmware ?? è estensione md.5 ...e come faccio?
allora ascolta, adesso stacca il telefono
poi sul desktop hai scompattato il .zip del firmware
clicca su pda di odin, ti appare una finestra, trovi il il file che è uscito dallo zip
poi ci clicchi sopra e lui va in automatico nel rigo di pda
fatto questo, colleghi il telefono, attemdi la luce gialla e fai start
-
Quote:
blackhook
Una volta chiuso tutti i processi e aperto odin,clicchi su pda e selezioni il file con estenzione .tar lo carichi e flashi
-
Quote:
dieguccio
allora ascolta, adesso stacca il telefono
poi sul desktop hai scompattato il .zip del firmware
clicca su pda di odin, ti appare una finestra, trovi il il file che è uscito dallo zip
poi ci clicchi sopra e lui va in automatico nel rigo di pda
fatto questo, colleghi il telefono, attemdi la luce gialla e fai start
bene, immaginavo,....fatto....ma dopo poco mi da FAIL so sfondo rosso !!
-
Quote:
blackhook
bene, immaginavo,....fatto....ma dopo poco mi da FAIL so sfondo rosso !!
Mi sorge uno stupido dubbio,ma il tuo S2 è normale o ha il chip NFC,o e G o P,ossia altri modelli?