Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
ok procedo...certo però ..che fortuna !!! scommetto che non è mai successo vero ?!?! ok ora vediamo
Può succedere e come,mi era successo anche a me un pò di tempo fà.. ;)
-
Quote:
blackhook
ok procedo...certo però ..che fortuna !!! scommetto che non è mai successo vero ?!?! ok ora vediamo
migliaia di volte
-
Quote:
dieguccio
migliaia di volte
meno male...allora non sono proprio scemo !!! ragazzi, scusatemi ma è la prima volta che faccio una cosa simile...e non sono proprio "brillante " in materia....:'( un attimo ancora di pazienza (16 minuti ancora per download son 403 mb !) e poi spero di lasciarvi in pace !!;)
-
Quote:
blackhook
meno male...allora non sono proprio scemo !!! ragazzi, scusatemi ma è la prima volta che faccio una cosa simile...e non sono proprio "brillante " in materia....:'( un attimo ancora di pazienza (16 minuti ancora per download son 403 mb !) e poi spero di lasciarvi in pace !!;)
quando hai finito,ripeti l'operazione,ma con calma,seguendo i nostri consigli scritti poco fa..E vedrai che risolvi..Qualsiasi cosa scrivi ;)
-
Quote:
blackhook
non ti preoccupare ;)
in questi 16 minuti lasciami un ricordino in prima pagina se hai apprezzato la guida :p
-
Quote:
dieguccio
non ti preoccupare ;)
in questi 16 minuti lasciami un ricordino in prima pagina se hai apprezzato la guida :p
fatto !! sarebbe il minimo..... ascolta ora il tel l'ho staccato dal cavetto e rimane sempre la schermata dell'omino... tutto regolare vero?? speriamo che la batt tiene
-
Quote:
blackhook
fatto !! sarebbe il minimo..... ascolta ora il tel l'ho staccato dal cavetto e rimane sempre la schermata dell'omino... tutto regolare vero?? speriamo che la batt tiene
Fai prima a spengerlo,eviti di consumarla.. ;)
-
Quote:
blackhook
Mettilo in carica
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Francys-t
Fai prima a spengerlo,eviti di consumarla.. ;)
posso farlo?? e poi riaccendo normalmente e ricompare la stessa schermata??
-
Quote:
blackhook
posso farlo?? e poi riaccendo normalmente e ricompare la stessa schermata??
Lo spengi,lo metti in carica e dopo lo rimetti in download mode..