Visualizzazione stampabile
-
Bravo...
mi piace l'ultima parte della guida....vero zicky?
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A JACOBRUCIA PER I CONSIGLI LE CORREZZIONI E LA DISPONIBILITA' E GENTILEZZA CHE TUTTI I GIORNI CI DIMOSTRA .... FOSSERO TUTTI COME LUI SI STAREBBE MEGLIO, E' BUONO BRAVO E BELLO MICA COME ZICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rotflrotfl
-
................prenderò seri provvedimenti verso tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Bravo...
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A JACOBRUCIA PER I CONSIGLI LE CORREZZIONI E LA DISPONIBILITA' E GENTILEZZA CHE TUTTI I GIORNI CI DIMOSTRA .... FOSSERO TUTTI COME LUI SI STAREBBE MEGLIO, E' BUONO BRAVO E BELLO MICA COME ZICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rotflrotfl
Quote:
ZiCkY
:D
che ne dite la mettiamo tra le guide ics? ovviamente dopo che Dieguccio ha fatto le modifiche che crede alla mia revisione ;)
-
dai @ZiCkY
devi ammettere che già come avatar è decisamente più prestante, rotflrotflrotfl
poi insomma considerala una affermazione da bambino.............pura e candida :p
Quote:
ZiCkY
-
Aggiunto la guida al thread delle guide ics
-
ho un bel problema... nella recovery provvisoria quando scelgo wipe cache o wipe data nel menù ci sono solo no e nessun si O.o che faccio?
-
Quote:
prototype22
ho un bel problema... nella recovery provvisoria quando scelgo wipe cache o wipe data nel menù ci sono solo no e nessun si O.o che faccio?
Ci sono ma non li vedi, fai scorrere il menù strisciando sullo schermo e li trovi
Jacocaj from mobile
-
fai scorrere il dito, verso l'alto
Quote:
prototype22
-
Bello non lo so perchè si nasconde ....
ma bravo lo è!!
Quote:
Andromeda1968
Bravo...
rotflrotfl
-
salve a tutti vorrei un chiarimento. io ho un galaxy s2 con installato l ultima versione di ics. siccome nel passare dal vecchio al nuovo firmware ho riscontrato dei lievi malfunzionamenti ho intenzione di fare un deep clean per dare una pulizia e reinstallare il firmware senza root perchè poi intendo aggiornarlo da kies in futuro. i miei quesiti sono:
1 - che differenza c'è tra questa guida e quella d andromeda 1968?
2- che significa deep clean 1 e 2?
3- quale pulizia mi permette di essere riconosciuto da kies per i futuri agg?