e il punto 16 ?? non ho ben capito, la cosa è tranquillamente risolvibile o posso buttarlo??
Visualizzazione stampabile
Puoi provare a collegarlo a kies per verificare se c'è quell'opzione ma non credo che risolvi nulla...
però non capisco.... se mi scrive di collegarlo al kies perchè poi non funziona lo stesso?? li neanche lo vede...e comunque le voci per il ripristino ci sono
Jacocaj STEULM ROM - One dev for all firmwares [/QUOTE]
[/QUOTE]
Attento al quota...
Non è detto che lo devi buttare, compra il jig e vediamo poi.
Jacocaj STEULM ROM - One dev for all firmwares
Attento al quota...
Non è detto che lo devi buttare, compra il jig e vediamo poi.
ma quindi ci potrebbe essere qualche possibilità che sia andato?? e non piu riparabile??
ma se lo porto in un centro assistenza e/o qualche negozio informatico??
Jacocaj STEULM ROM - One dev for all firmwares [/QUOTE]
Allora, potrebbe esserci qualche possibilità che tu non riesca a rimetterlo....Quote:
ma quindi ci potrebbe essere qualche possibilità che sia andato?? e non piu riparabile??
ma se lo porto in un centro assistenza e/o qualche negozio informatico?
Se lo porti in un centro assistenza e dici che si è bloccato con l'aggiornamento di kies probabilmente te lo riparano in garanzia...
Non avevi fatto niente prima di provare questa procedura, vero?
no non avevo mai fatto nulla se non quella m....a di ultimo aggiornamento che loro stessi hanno mandato... ma chissà che tempi biblici ci vorranno !! ma se invece lo porto a qualcuno che può risolvermelo in una mezzora? (ovviamente pagando) ...purtroppo mi serve il telefono...motivo per cui ho tentato di ripristinarlo alla vers. precedente perchè con l'ultima la batt mi durava dalle 10 alle 12 ore.... non pensabile per me....
Allora conviene portarlo in assistenza e intanto comprare il jig casomai facessero storie provi a rimetterlo da te.