Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ora non ti seguo!!! rotfl
Io sono rimasto che tu volevi effettuari il root senza aumentare il counter o attivare il warning, per poi mettere su il Siyah! Perchè hai formattato la SD Esterna?? Poichè FORMAT EXTERNAL STORAGE di Sd esterna, se non sbaglio, trattasi...
no io ho scritto anche qua appunto xke volevo ripristinare il firmware originale, pur avendolo già prima xke avevo problemi con la rubrica e l apertura del dialer che avevano un considerevole ritardo in apertura appunto (problema che ho riscontrato anche da amici) e ho seguito questa guida..
-
e quale si è cancellata con external?
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Perché si stanno mischiando le cose, per i flash di kernel qui siete ot, lui doveva fare il deep, per il resto qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
la esterna appunto..ma mi sono accorto di aver sbagliato appunto nonostante sia andato tutto a buon fine ;) ora rifaccio con odin e formatto la internal storage ;)
-
Quote:
fafo87
la esterna appunto..ma mi sono accorto di aver sbagliato appunto nonostante sia andato tutto a buon fine ;) ora rifaccio con odin e formatto la internal storage ;)
Ahhh okk!!! Vai a bomba sul tuo GS2!!! :O
-
Quote:
fafo87
ok ho fatto quasi tutto ;) ora sto aspettando che si riavvii hehe..unica cosa ho visto che non mi serviva installare una recovery provvisoria perche avevo già la recovery touch del siyah quindi ho effettuato i vari wipe da li...un altra cosa che ho notato era che in quella recovery non c'era FORMAT SD CARD, ma FORMAT INTERNAL STORAGE e FORMAT EXTERNAL STORAGE...a intuizione ho scelto la seconda, cioè format external storage...poi ho avviato odin etc ed è andato tutto a buon fine vedo...(mentre ti sto scrivendo, terminale si è riavviato senza problemi ho visto...ho effettuato tutto giusto? una domanda solo x curiosità: xke non dovevo formattare la INTERNAL STORAGE? (sempre se ho fatto giusto hehe) grazie
Ma tu avevi la sd esterna montata?
-
Quote:
dieguccio
Scusi boss, pensavo volesse solamente ottenere i permessi di root!! :'(
EDIT: che comunque sono modding.... rotfl
-
Quote:
dieguccio
Ma tu avevi la sd esterna montata?
Sicuramente dopo aver levato la batteria non l'ha disinserita... O sbaglio??
EDIT:fafo87 allora?? :O
rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Sicuramente dopo aver levato la batteria non l'ha disinserita... O sbaglio??
EDIT:fafo87 allora?? :O
rotfl rotfl
esatto! ora sto rifacendo tutto! comunque CREDO ci possa essere un errore nella guida...non bisogna fare FORMAT SD CARD ma FORMAT EMMC...sbaglio?
per il resto comunque ho usato la guida a puntino...ho usato anche la cwm provvisoria touch...grazie comunque di tutto in anticipo. ora aspetto finisce odin e che si riavvii..
-
Quote:
fafo87
esatto! ora sto rifacendo tutto! comunque CREDO ci possa essere un errore nella guida...non bisogna fare FORMAT SD CARD ma FORMAT EMMC...sbaglio? grazie comunque di tutto in anticipo. ora aspetto finisce odin e che si riavvii..
No la sd intesa nella guida è quella interna perchè non è detto che tutti abbiano quella esterna...
Spesso alcuni kernel invertono emmc e sd card,ma su ICS dovrebbe essere come hai detto tu,emmc la interna ;)