E questo è verissimo.... :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
ok ora sti sta avviando e sta facendo INSTALLING APPLICATIONS...piccolo OT...io ho fatto tutto questo perchè prima pur avendo firmware stock italia e tutto quanto, avevo un lag in apertura rubrica e dialer...dietro consiglio di andromeda ho fatto questa procedura...spero si sia risolto questo problema, altrimenti non so che fare...ora sto riscontrando che non si collega al wifi...può essere sia cambiato l'indirizzo MAC?
...comunque si riconfermano i problemi del ritardo dell apertura rubrica e dialer e non capisco proprio x quale motivo..sono sicuro di aver fatto tutto giusto...
La guida non è sbagliata :cool:
Ma è fatta con la cwm provvisoria, quindi i passaggi descritti in base a quella recovery, non a siyah o altro
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ok :) sapete aiutarmi per il problema del dialer, rubrica e ora del nuovo problema del wifi? può essere sia cambiato l'indirizzo MAC (e che quindi io lo debba accettare dal mio router nuovamente?)
alla fine ho usato la cwm provvisoria e quindi dopo aver fatto format SD CARD e vedendo che formattava la scheda SD, allora ho usato FORMAT EMMC ed è andato a buon fine..
e in piu ora non riesco piu a fare il restore xke non mi trova nessun restore da fare :'( ecccccche palleeeee