Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giako8888
salve a tutti vorrei un chiarimento. io ho un galaxy s2 con installato l ultima versione di ics. siccome nel passare dal vecchio al nuovo firmware ho riscontrato dei lievi malfunzionamenti ho intenzione di fare un deep clean per dare una pulizia e reinstallare il firmware senza root perchè poi intendo aggiornarlo da kies in futuro. i miei quesiti sono:
1 - che differenza c'è tra questa guida e quella d andromeda 1968?
2- che significa deep clean 1 e 2?
3- quale pulizia mi permette di essere riconosciuto da kies per i futuri agg?
che questa la puoi fare senza dover fare il root ... si basa su quella di Andromeda
-
[QUOTE=dieguccio;1560417]Questa guida prende spunto dalla guida al deep clean in AMBIENTE ICS di Andromeda1968 a cui vanno tutti i miei ringraziamenti e a cui vi rimando se avete dubbi sul DEEP CLEAN
DEEP CLEAN 1 IN AMBIENTE ICS
Ciao Dieguccio.
Guida perfetta!
Per cui grazie per la semplicità.
Una domanda.
A questo punto, avendo appena eseguito il deep 1 ed installato il CWM posso installare direttamente una rom modificata?
Grazie
-
[QUOTE=unname;1601058]
Quote:
dieguccio
Questa guida prende spunto dalla guida al deep clean in AMBIENTE ICS di Andromeda1968 a cui vanno tutti i miei ringraziamenti e a cui vi rimando se avete dubbi sul DEEP CLEAN
DEEP CLEAN 1 IN AMBIENTE ICS
Ciao Dieguccio.
Guida perfetta!
Per cui grazie per la semplicità.
Una domanda.
A questo punto, avendo appena eseguito il deep 1 ed installato il CWM posso installare direttamente una rom modificata?
Grazie
si più chiaro, hai fatto tutta la guida, quindi sei stock, poi hai rootato con il cf-root specifico?
se è si, allora puoi fare quello che vuoi, ma salva sempre la cartella EFS prima di fare modding
per i grazie, un thanks in prima pagina ;)
-
[QUOTE=dieguccio;1601105]
Quote:
unname
si più chiaro, hai fatto tutta la guida, quindi sei stock, poi hai rootato con il cf-root specifico?
se è si, allora puoi fare quello che vuoi, ma salva sempre la cartella EFS prima di fare modding
per i grazie, un thanks in prima pagina ;)
Si Dieguccio,
ora è stock e l'ho rootato con il suo cf-root.
Per i grazie, ne stai collezionando una valangata ;-)
Meritati!
Grazie!
-
salva la cartella efs , non dimenticarla :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
segui questa guida , ciao
[QUOTE=unname;1601134]
Quote:
dieguccio
Si Dieguccio,
ora è stock e l'ho rootato con il suo cf-root.
Per i grazie, ne stai collezionando una valangata ;-)
Meritati!
Grazie!
-
Ciao ragazzi,
ho firmware ics brand tim senza ncf, rilasciato ultimamente, volevo seguire questa guida e installare direttamente l'ultimissimo firmware no brand rilasciato stamattina denominato I9100XWLPF, lo posso fare? oppure mi consigliate di sbrandizzarlo con questo nuovo firmware e poi fare il deep clean 1 come descritto qui reinstallando il nuovo firmware?
Grazie a chi mi aiuta.
-
Quote:
sgsIItimsbrand
Ciao ragazzi,
ho firmware ics brand tim senza ncf, rilasciato ultimamente, volevo seguire questa guida e installare direttamente l'ultimissimo firmware no brand rilasciato stamattina denominato I9100XWLPF, lo posso fare? oppure mi consigliate di sbrandizzarlo con questo nuovo firmware e poi fare il deep clean 1 come descritto qui reinstallando il nuovo firmware?
Grazie a chi mi aiuta.
Si, ma devi effettuare due volte il flash della lpf e tra un flash e l'altro fare un wipe data
Per il wipe di intermezzo non occorre la cwm provvisoria
-
grazie, allora procedo, ho finito proprio adesso di scaricare l'ultimo firmware, un ultima cosa l'ordine dei wipe è
1:wipe cache
2: wipe factory reset
3: advanced\wipe dalvik
4: wipe emmc
tolgo la batteria, senza riavviare il terminale metto in download modem e poi flash della lpf in PDA
è tutto giusto o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
sgsIItimsbrand
grazie, allora procedo, ho finito proprio adesso di scaricare l'ultimo firmware, un ultima cosa l'ordine dei wipe è
1:wipe cache
2: wipe factory reset
3: advanced\wipe dalvik
4: wipe emmc
tolgo la batteria, senza riavviare il terminale metto in download modem e poi flash della lpf in PDA
è tutto giusto o sbaglio qualcosa?
è tutto giusto
poi ravvii
poi ancora in recovery, e wipe data
poi spegni, download mode e colleghi a odin e fai il secondo flash, ciao
-
allora grazie dell'aiuto, ho fatto la prima parte, tutto ok, ma prima di fare il secondo flash ho controllato il prodouct code è ho visto che mi segnalava ITV quindi no brand Ita, ho deciso quindi di non fare il secondo flash con lpf, faccio bene oppure no? Altra cosa, ho controllato anche in Archivio ed ho notato che erano rimaste cartelle di installazioni del firmware precedente, possibile che dopo tutti quei wipe previsti nel deep clean 1 siano rimasti residui di installazioni fatti con la vecchia rom? Premetto che non ho scelto il backup di google appositamente quindi impossibile che deriva dalla sincronizzazione iniziale, e se può essere utile non ho il root. Scusa per il romanzo, chiariscimi questi dubbi per cortesia, ciao