Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
ok grazie..unica cosa di quella guida che non ho capito è come cambiare questo CSC in ITV, quando compare etc...poi chiudo qua e non scrivo qui per creare ulteriore confusione, al momento grazie di tutto!
dopo il flash del firmware itv, digiti il codice che è presente al punto 15 e di seguito la tua IMEI, ti apparirà la schermata come c'è nella guida
se hai dubbi, chiedi nella guida stessa, oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e adesso chiudiamo, l'OT, grazie ;)
-
salve seguendo la procedura una volta caricata la recovery provvisoria proseguo con Wipe data factory reset e il galaxy si blocca per un pò e poi si riavvia :( aiutoo
-
Quote:
erasmo93
salve seguendo la procedura una volta caricata la recovery provvisoria proseguo con Wipe data factory reset e il galaxy si blocca per un pò e poi si riavvia :( aiutoo
Che firmware hai?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
-
Quote:
erasmo93
i9100xwlpf
No brand? Dovrebbe funzionare... Sei sicuro di non sbagliare qualcosa?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
si il firmware è No brand comunque sono sicurissimo che posso fare? in precedenza avevo la cyanogenmod poi ho deciso di tornare a stock e adesso ho provata a seguire questa guida per il deep clean non so più cosa fare :(
-
Quote:
erasmo93
si il firmware è No brand comunque sono sicurissimo che posso fare? in precedenza avevo la cyanogenmod poi ho deciso di tornare a stock e adesso ho provata a seguire questa guida per il deep clean non so più cosa fare :(
come sei tornato alla stock
-
flashando via odin da file .tar
-
Quote:
erasmo93
flashando via odin da file .tar
per una cyano è meglio un deep1 almeno, ti consiglio di fare quello,
la guida è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-